
News Tv. “Uomini e donne”, la tronista Ida Platano si accende dopo l’ennesima delusione e minaccia di abbandonare la trasmissione di Canale 5 senza fare la scelta. In studio è caos e gli opinionisti e la conduttrice Maria De Filippi sono costretti a intervenire. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Uomini e Donne”, Maria stufa di Ida e la richiesta a Gianni Sperti: “Vai a dirglielo!”
Leggi anche: “La Pupa e il Secchione” 2024, Enrico Papi fa sul serio: tutte le novità


Ida Platano è in difficoltà
Il vaso di Ida Platano sembra essere colmo e a riempirlo sono stati i continui litigi con i suoi corteggiatori Mario e Pierpaolo. La tronista sembra stanca di lottare e desidera essere corteggiata con gesti concreti che le facciano sentire di essere davvero apprezzata. Nella nuova puntata di “Uomini e Donne” una discussione tra la tronista e i suoi corteggiatori degenera fino ad arrivare alla minaccia di lei di lasciare definitivamente lo studio e di rinunciare alla scelta. Ma cosa ha portato la tronista ad arrivare ad una decisione così drastica? (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Uomini e Donne”, il video sulla scelta di Brando: cosa succede alle sue spalle

Ida Platano minaccia di lasciare “Uomini e Donne”
“Ogni volta che discuti con Mario cambi atteggiamento con me” ha esordito Pierpaolo sottolineando il suo disappunto per il comportamento della tronista di “Uomini e Donne” Ida Platano. Di tutta risposta Ida gli risponde di sentirsi delusa anche da lui. “Non mi aspetto più niente, basta. L’esterna potete chiederla anche voi e lo sapete“. E da lì lo sfogo: “Maria sono stanca, – ha detto Ida rivolgendosi alla conduttrice – non ce la faccio più, vado… “. Ida Platano sembra svuotata dall’esperienza e non vede una prospettiva concreta né con Mario né Pierpaolo se non quella di continui litigi. Vedendola così demotivata e pronta a mollare tutto, Maria De Filippi ha avanzato una proposta alla tronista.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva