Serie Tv. “Il Paradiso delle Signore” anticipazioni 26-30 settembre 2022. Ecco cosa succederà ai protagonisti della fiction Rai durante le puntate della prossima settimana, che ci faranno compagnia tutti i pomeriggi da lunedì 26 a venerdì 30 settembre. Adelaide dovrà fare i conti con una situazione triste e vorrebbe allontanarsi dal Paradiso. Anche Matilde vorrebbe lasciare Villa Guarnieri, oppressa dal marito Tancredi. I protagonisti brindano per il lancio del Paradiso Market, ma dietro i sorrisi hanno il cuore in frantumi.
“Il Paradiso delle Signore”, anticipazioni da lunedì 26 a venerdì 30 settembre 2022
Anna è partita con Agnese per Londra per dare manforte a Tina che sta portando avanti una gravidanza a rischio. Salvatore sente la mancanza di Anna e deve affrontare i problemi legati al lavoro e alla gestione della casa. Matilde vuole lasciare Villa Guarnieri, per scappare dalla opprimente presenza del marito Tancredi. Marco e Adelaide la esortano a restare e a lasciare piuttosto il marito. Lei però ancora si illude che le cose possano andare per il meglio.
Stefania sta facendo i conti con il dolore per la madre, che si trova in carcere, ma non si da per vinta e presenta in tutta Italia, il libro che le ha dedicato “La madre ritrovata”. Intanto la donna cerca di riavvicinarsi alla sorellastra, Gemma, e stavolta sembra che tra le due ci sia il sereno. Quanto durerà? Clara intanto, abbandona il Paradiso e Gemma e Vittorio cercano di aiutarla. Torna al grande magazzino una vecchia conoscenza di Irene: si tratta di Alfredo Perico, che non l’ha mai dimenticata. Lei cede alle avance della sua vecchia fiamma, tuttavia in seguito scopre che lui non è stato sincero con lei.
Leggi anche: “Il Paradiso delle Signore” torna a settembre su Rai1: tutto sulla settima stagione della celebre soap
“Il Paradiso delle Signore”, le scelte drastiche di Adelaide
Il Paradiso vive un bel momento: la rivista “Paradiso Market” sarà distribuita in tutta Italia e, così, la nuova collezione approderà in tutte le edicole. Brindano tutta alla fantastica novità al Circolo. C’è anche Adelaide, che dietro il sorriso, nasconde un grande dolore. La donna si rende conto che non può competere con la freschezza e la giovinezza della rivale in amore, Flora, e ha consapevolezza di aver perduto per sempre l’amore della sua vita, Umberto. Adelaide quindi sceglie di cedere le sue quote del grande magazzino. Nel frattempo, Vittorio apprende che Adelaide avrebbe intenzione di vendere le sue quote del Paradiso e vuole acquistarle. Armando intanto scopre che il fantomatico ingegner Basile con cui parla continuamente il ragazzo, non esiste. Chi si nasconde dietro questa identità fittizia? La contessa Adelaide che ha a cuore la felicità di Ludovica e si adopera affinché Marcello diventi un vero signore.
Vittorio fa di tutto per ottenere le quote di Adelaide del Paradiso. La Contessa anche sotto l’influenza positiva di Matilde, si dice disposta a cedere le quote a Vittorio. Il direttore, è molto felice e pregusta già il momento in cui tornerà a essere il proprietario del Paradiso. Ma all’ultimo, Adelaide cambia idea. Cosa succede dunque?