Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Il Volo – Tutti per uno”, critiche per i tre tenori dopo il concerto: cos’è successo

Gli ospiti delle due puntate

Le prime due puntate della seconda edizione de “Il Volo – Tutti per uno” sono andate in onda il 14 e il 21 maggio 2024. Sul palco insieme ai tre tenori si sono esibiti: Claudio Baglioni, Francesco De Gregori, Alessandra Amoroso, Roberto Vecchioni, Gaetano Curreri, Mara Sattei, Giorgio Panariello, Gianna Nannini, Giuliano Sangiorgi, Umberto Tozzi, Clara, Santi Francesi, Enrico Nigiotti, Irama, Giuseppe Fiorello. I tre tenori, però, hanno ricevuto alcune critiche. (Continua…)

Leggi anche: “Storie Italiane”, il dramma di Vittorio Grigolo: “La mia fidanzata in fuga da Kiev”

Leggi anche: Michelle Hunziker, confessione a sorpresa sui social: “Pugni in faccia”

Critiche per Il Volo

Aldo Grasso, sul Corriere della Sera, ha scritto un articolo su Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble e il loro spettacolo andato in onda su Canale 5. Il famoso giornalista non ha risparmiato critiche: “Il Volo, parliamo al singolare, è quello che è, personalmente non andrei mai a sentire un loro concerto, nemmeno mi trovassi in America o in Nuova Zelanda, ma questo non c’entra. Aggiungo che nessuno dei tre è capace a intrattenere il pubblico, il che è abbastanza grave (ma forse all’estero si accontentano)“.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure