Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Ilaria D’Amico si commuove in diretta tv: cos’è successo

Ilaria D’Amico si commuove in diretta tv: cos’è successo

Ilaria D'Amico scoppia in lacrime in diretta tv al ricordo della sorella

News Tv. Ilaria D’Amico scoppia in lacrime durante l’intervista al programma La Confessione. La donna ha parlato di tutta la sua vita, della carriera, del rapporto lavorativo e di amicizia con Gianluca Vialli, della relazione sentimentale con Gigi Buffon. Poi si è lasciata andare alle lacrime quando si è parlato di ricordare la sorella, scomparsa nel 2020.

Ilaria D'Amico scoppia in lacrime in diretta tv al ricordo della sorella

Ilaria D’Amico scoppia in lacrime in diretta tv al ricordo della sorella

L’intervista a Ilaria D’Amico a La Confessione, andrà in onda durante la puntata di venerdì 30 dicembre alle 22:45 sul Nove. La giornalista non ha trattenuto le lacrime quando si è trattato di parlare della sorella scomparsa. La sorella maggiore Catia è morta il 5 settembre 2020, a 59 anni, per un tumore all’intestino diagnosticato nel gennaio del 2019.

La conduttrice ha spiegato quanto questo lutto le abbia sconvolto la vita e ha parlato direttamente con la sorella. “Cara Catia, noi ci parliamo spesso e tu sai che le cose che io ti ho promesso…” ha detto senza trattenere le lacrime: “Parlo talmente tante volte con te che non ho bisogno di farti delle confessioni ulteriori. Sono più le volte che ti chiedo di occuparti di noi, ma sappi che io mi occupo di noi, e di lei”, ha ammesso tra le lacrime. 

LEGGI ANCHE: “Che c’è di nuovo”, Stefano De Martino risponde a Ilaria D’Amico: “Un secondo figlio con Belen? Beh…”

Ilaria D’Amico, il dolore per la perdita della sorella

Ilaria D’Amico parlò per la prima volta del dolore immenso per la morte della sorella un mese dopo il doloroso lutto. La giornalista poi intervenne a Verissimo, dove liberà il suo dolore. “Un fulmine a ciel sereno perché lei era la persona più sana del mondo. Abbiamo gestito la malattia insieme, scegliendo tutto il percorso. Poi a maggio scorso, la notizia che stava di nuovo male. Se ne è andata in pochi mesi, il 5 settembre scorso. Io ero con lei”, raccontò alla Toffanin.

La D’Amico ha ammesso di essere cambiata molto dopo il lutto. “Sono più fragile. Sento che lei è diventata una parte di me. Oggi do meno importanza a come mi vesto, mi commuovo a pensare alla sua dignità e riservatezza. Questa perdita mi ha fatto ridefinire le priorità: il lavoro lo è, ma è più forte il bisogno di accudire la mia famiglia”, aveva ammesso.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure