News tv. Ilary Blasi choc all’Isola dei Famosi: sbotta in diretta – La puntata di lunedì 29 maggio 2023 dell’«Isola dei famosi» è stata caratterizzata da un clima incandescente. La stessa conduttrice ad un certo punto ha perso la pazienza ed è esplosa in diretta contro due naufraghi. Non c’è andata certamente leggera Ilary Blasi con Andrea Lo Cicero e Marco Mazzoli. “Quello che vi chiedo stasera è di far cadere le maschere”, ha esclamato la padrona di casa, sperando in un franco confronto tra i due. Ed è a quel punto che è successo di tutto in trasmissione… (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, Nathaly Caldonazzo riceve una lettera emozionante dalla figlia
Leggi anche: “Isola dei famosi”, lite violentissima tra due naufraghi: pubblico sconvolto
“Isola dei famosi”, Ilary Blasi sbotta in diretta: “Ora vi abbracciate, poi…”
Dallo studio Vladimir Luxuria si è scagliata contro Andrea Lo Cicero, accusandolo di parlare spesso alle spalle. Secondo l’opinionista quest’ultimo starebbe facendo di tutto per screditare Marco Mazzoli. Ne è seguito un botta e risposta culminato alla fine con un abbraccio. Una “scenetta”, che ha infastidito e non poco Ilary Blasi, sempre più persuasa che si trattasse di strategia e nulla più. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Isola dei Famosi 2023”, svelata l’identità del fantasma: naufraghi senza parole
Leggi anche: “L’Isola dei Famosi 2023”, nuovo amore tra i naufraghi? I due confessano
Isola dei famosi, Ilary Blasi sbotta con Lo Cicero e Mazzoli: cos’è successo
“Fa un po’ parte del gioco questo. Noi ci siamo un po’ chiariti. Ci ero rimasto male che lui dubitasse che fossi vegetariano o vegano. Se io dovessi decidere di mangiare una bistecca non sono fatti tuoi. Sono spontaneo. Quando c’era Paolo facevo fatica, facevamo i nostri giochini. Da solo riesco a essere più me stesso. Con Andrea mi sono chiarito, abbiamo fatto pace”, ha detto il deejay di 105. La Blasi però dopo aver visto l’abbraccio ha deciso di metterli in sfida. (continua a leggere dopo le foto)
Luxuria furiosa: “Non ci crediamo”
“La strategia che avete è che in puntata vi abbracciate e poi litigate. Ma va bene così. Lo spirito dell’Isola ha deciso di farvi fare una sfida”, le parole della conduttrice. E i due si sono affrontati nella famosa prova del girarrosto, vinta da Lo Cicero. A questo punto, l’ex-rugbista doveva scegliere se salvare Marco Mazzoli oppure mandarlo al televoto. A gran sorpresa Andrea ha deciso di dargli un’occasione, salvandolo. Vladimir Luxuria è sbottata: “Questa cosa che dopo una settimana ve ne siete detti di ogni, ora fate gli amici non ci crediamo”, ha affermato visibilmente infastidita l’opinionista. Eh sì, dopo la Blasi anche lei. Mazzoli e Lo Cicero hanno tentato di chiudere ogni polemica, dicendo che non tutto ciò che i due vivono in Honduras viene mandato in onda, lasciando intuire che non discutono solamente. “Stiamo insieme tanti pomeriggi… a parlar male degli altri”, ha detto con humor Marco, lasciando alquanto interdette Ilary Blasi e Vladimir Luxuria.