Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Imma Tataranni 2”, anticipazioni terza puntata: la mamma della procuratrice è in pericolo

“Imma Tataranni 2”, anticipazioni terza puntata: la mamma della procuratrice è in pericolo

"Imma Tataranni 2" anticipazioni terza puntata 6 Ottobre 2022 Rai 1

Programmi tv. “Imma Tataranni 2” anticipazioni terza puntata 6 Ottobre 2022 Rai 1. Siamo a metà della seconda parte della seconda stagione della fortunatissima serie tv tratta dai libri di Mariolina Venezia, che piace tanto ai telespettatori di Rai 1 e di RaiPlay. La settimana scorsa la seconda puntata ha raggiunto quasi il 25% di share. Stasera in tv arriva la terza puntata delle avventure della Sostituta Procuratrice di Matera, interpretata da Vanessa Scalera. Vediamo nel dettaglio la trama di questo nuovo appuntamento. (Continua a leggere dopo la foto)

"Imma Tataranni 2" anticipazioni terza puntata

“Imma Tataranni 2”, anticipazioni terza puntata 6 Ottobre 2022 Rai 1

La terza puntata di questa seconda parte di stagione di Imma Tataranni 2 si intitola Angelo o Diavolo e andrà in onda questa sera 6 Ottobre 2022 su Rai 1 a partire dalle 21.20. Vediamo insieme nel dettaglio la trama di questo terzo appuntamento. Ora la partita a scacchi con il neo pentito Saverio Romaniello comincia a farsi pericolosa. Perché la pedina di scambio che l’uomo ha dato a Imma per uscire dal carcere, e godere dei vantaggi della legge sulla protezione dei pentiti, è la testa di Mazzocca. Il capo della cosca ndranghetista a cui lo stesso Romaniello si era affiliato. Il boss viene arrestato, ma si affretta a dire a Imma che chi l’ha venduto è un serpente a sonagli. Imma incassa un avvertimento non richiesto e nemmeno tanto inaspettato: sa che Romaniello non ha fatto arrestare Mazzocca per amore della giustizia. Ma solo per tornaconto personale. C’è il rischio che sia la Sostituta Procuratrice a finire nel fuoco incrociato? Niente è mai semplice quando c’è di mezzo lo Sceriffo di Matera, la quale sembra avere problemi anche nel privato. (Continua a leggere dopo la foto)

Mamma Brunella finisce nei guai

Anche in questo terzo episodio della fortuna fiction di Rai 1 Imma Tataranni 2, la situazione nel privato della nota procuratrice continua a essere difficile. C’è da ritrovare un equilibrio familiare ora che Pietro è tornato a casa. E mamma Brunella, di malavoglia, è stata affidata a una RSA. Ma è proprio in quella RSA che viene uccisa, in modo brutale, una vecchia amica della stessa Brunella, Sebastiana. Imma dovrà scoprire l’assassino. E anche affrontare i nodi fra Calogiuri e Jessica, che vengono al pettine. Facendo emergere una verità inattesa e spiazzante.

Leggi anche –> Rai, le fiction dell’autunno 2022 tra ritorni e novità assolute

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure