Intervento in diretta e web impazzito
A soccorrere Milly ci ha pensato Carolyn Smith, che le ha chiesto: “Milly vuoi una mano?”. La Carlucci ha risposto con ironia: “Ora mi aiuteranno tranquilli, scusatemi ancora ma io non posso muovermi così”. Dopo pochi minuti, la situazione è stata risolta, ma l’incidente ha fatto subito il giro dei social, diventando virale. Meme, commenti ironici e clip dell’accaduto si sono moltiplicati, confermando ancora una volta che nulla può scalfire la presenza scenica della storica conduttrice.
Leggi anche: “Amici”, svelati i nomi dei finalisti ma scoppia la polemica: cos’è successo
Milly e il tacco bloccato nel pavimento… MADRANDO#sognandoballando #sognandoballandoconlestelle pic.twitter.com/DvbtHc1rcT
— perfettacelebrità🪩 red flag ⛳ (@cvntcountessa) May 9, 2025
Una generalessa indistruttibile
Un décolleté incastrato non poteva certo fermare Milly Carlucci. La conduttrice è tornata al centro della scena con il sorriso sulle labbra, riprendendo il timone del programma come se nulla fosse. D’altronde, nella sua lunga carriera ha affrontato di tutto: dalla fuga di Guillermo Mariotto con Amanda Lear, alle liti furiose tra Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli, fino agli addii dolorosi come quello di Angelo Madonia. Il suo spirito da “generalessa” ha avuto la meglio anche questa volta: Milly vs tacco, 1 a 0.