Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Io Canto”, Anna Tatangelo crolla in lacrime: cos’è successo [VIDEO]

Il motivo

Nella puntata di ieri sera di “Io Canto”, Anna Tatangelo ha ricevuto una bellissima sorpresa. La conduttrice Michelle Hunziker le ha mostrato un video in cui c’erano il figlio Andrea, avuto dalla relazione con Gigi D’Alessio, e i fratelli. Il figlio l’ha bacchettata, ricordandole di fare attenzione alla pronuncia in inglese. La Tatangelo ovviamente ha sorriso. I fratelli e la sorella della cantante, invece, hanno speso parole d’affetto per lei, che alla fine non è riuscita a trattenere le lacrime. È stato un momento molto emozionante perchè i fratelli della Tatangelo hanno ricordato la mamma scomparsa. Sul video sono comparse alcune foto della cantante in compagnia della madre. I fratelli le hanno ricordato che oggi sarebbe fiera di lei e del suo percorso. Anche il pubblico si è commosso. (Continua…)

Leggi anche: Anna Tatangelo, spunta fuori la sua nuova fiamma: è bellissimo e giovanissimo

Leggi anche: Anna Tatangelo Instagram, primo scatto social con Livio Cori: fan sorpresi

Michelle Hunziker abbraccia Anna Tatangelo

Anna Tatangelo protagonista di un momento molto commovente a “Io Canto”. La cantante, grazie ad un videomessaggio inviato dai fratelli, ha ricordato la mamma scomparsa. La conduttrice del programma, Michelle Hunziker, si è avvicinata e l’ha abbracciata. È stato un momento davvero emozionante. La cantante ha poi voluto sottolineare come questo programma sia importante per lei perchè celebra la famiglia e l’amore per la musica, due delle cose più importanti nella sua vita.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure