Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Io Canto”, la figlia di Fausto Leali compare sul palco: la reazione di lui spiazza tutti

La sorpresa della figlia e la reazione del cantante

Nella puntata di ieri di “Io Canto”, Fausto Leali si è esibito sul palco insieme al suo concorrente Daniel con il brano “A hard day’s night” dei Beatles. Durante l’esibizione, però, Daniel è stato sostituito da Deborah, la figlia di Fausto Leali, che si è presentata sul palco per fare una sorpresa al papà. La reazione del cantante ha lasciato tutti a bocca aperta. Nonostante fosse visibilmente commosso, Fausto Leali ha cercato di essere professionale ed ha continuato a cantare. La sua reazione ha spiazzato il pubblico: molti cantanti si sarebbero fermati, lui invece ha proseguito, nonostante fosse molto emozionato per l’arrivo della figlia. (Continua…)

Leggi anche: “C’è posta per te”, il figlio perdona la madre ma scoppia l’ira del pubblico: il motivo

Leggi anche: “Verissimo”, Iva Zanicchi parla del dramma vissuto dal suo compagno: “Sono stati mesi molto duri”

Chi è Deborah Leali

Deborah Leali è la figlia del cantante Fausto. È nata nel 1968, anno in cui l’artista ha sposato la moglie Milena Cantù. Della vita privata di Deborah si sa veramente poco. A quanto pare, però, Deborah avrebbe una figlia. La figlia d’arte deve il suo nome al brano del papà, appunto “Deborah”. La canzone fu presentata al Festival di Sanremo e divenne in poco tempo uno dei successi del cantante. Nel testo, l’artista esprime la sua disperazione e compie gesti simbolici per esorcizzare la fine di un sentimento così profondo. Nonostante i suoi incessanti tentativi di chiedere perdono per gli errori commessi, tali sforzi non portano al risultato desiderato.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure