Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“C’è posta per te”, il figlio perdona la madre ma scoppia l’ira del pubblico: il motivo

deborah santino c'è posta per te

News Tv. Santino Deborah “C’è posta per te”. Nella puntata di ieri del noto programma televisivo di Maria De Filippi sono stati protagonisti Deborah e suo figlio Santino. È la mamma che scrive a “C’è posta per te” per rivedere il figlio. (Continua…)

Leggi anche: “C’è Posta per Te”, la reazione di Alessio non è piaciuta a nessuno: riempito di insulti dopo la puntata

Leggi anche: Maria De Filippi, il finale di “C’è posta per te” è toccante: il richiamo a Costanzo

“C’è posta per te”, la storia di Deborah e Santino

Deborah e suo figlio Santino sono stati tra i protagonisti della prima puntata di “C’è posta per te“. È Deborah che scrive al programma di Maria De Filippi per rivedere suo figlio Santino. La donna ha due figli: oltre a Santino, infatti, c’è anche Noemi. Con lei va tutto bene, mentre Santino quando la incontra per strada le gira la faccia. L’attrito tra mamma e figlio nasce in seguito alla storia d’amore intrapresa da Deborah dopo la separazione dal marito. Santino va a vivere con il papà e non vuole più vedere la mamma. (Continua…)

Leggi anche: “C’è Posta per Te”, Maria De Filippi perde le staffe e zittisce l’ospite

Leggi anche: L’annuncio della campionessa italiana mette i brividi: “Ho un tumore”

Le parole di Deborah nello studio

Deborah scrive a “C’è posta per te” perchè vuole chiedere scusa al figlio: “Non stavo bene con papà ma non sto bene neanche adesso, senza di te“. Mentre racconta la storia di mamma e figlio, la conduttrice Maria De Filippi sottolinea come Santino, che nello studio vuole fare il “duro”, in realtà tuttora “approfitta di tutti i benefit”, tra panni stirati e stanze pulite nella casa dove vive insieme al padre. Già qui il pubblico inizia a rumoreggiare, ma quello che succede dopo fa letteralmente infuriare i telespettatori. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure