News Tv. Maria De Filippi si innervosisce a C’è Posta per Te e zittisce l’ospite, Emanuela. È successo durante la puntata di ieri, sabato 11 marzo 2023. La donna ha assunto un atteggiamento che Maria proprio non ha digerito e ha deciso di interromperlo immediatamente. La conduttrice ha immediatamente trovato l’appoggio di tanti che si sono scagliati contro l’ospite saccente. (Continua dopo le foto)
La donna aveva deciso di chiudere la busta sotto gli occhi della madre, ma Assunta non si è arresa: ora vuole essere sua madre a tutti i costi. In vista del secondo incontro in studio, Maria De Filippi ha ben pensato di aggiungere qualche dettaglio per far cambiare prospettiva a Emanuela. Infatti la conduttrice ha subito allestito lo studio, facendo sistemare un tavolino, con sopra una moca di caffè e delle tazzine. “Il tavolino perché nasce? Perché è come se mamma ti dicesse che non sei obbligata ad abbracciarla, ma solo a conoscerli, davanti a un caffè, poi si vedrà“, ha spiegato Maria a Emanuela. Da qui inizia un battibecco che ha infastidito la conduttrice. (Continua dopo le foto)
La risposta della conduttrice fa esultare il pubblico
“Io il caffè non lo prendo perché non mi piace”, ha risposto Emanuela: “Vuoi dell’acqua, una coca?”, le offre Maria. Ma Emanuela ha messo subito un muro tra lei e la madre. “Non rispetta ciò che io dico, altrimenti non mi avrebbe richiamato”. “Manco fossi il Papa”, la replica di Queen Mary che raccoglie l’opinione pubblica sull’atteggiamento di Emanuela. Ma a quanto pare la risposta di Maria è servita a qualcosa.
“Vabbè, ora mi trovo qui e forse è l’occasione giusta per prendere il caffè. L’importante è che non si illuda”. Emanuela ha quindi deciso di aprire la busta e ha chiesto un confronto con Assunta lontano dalle telecamere. Intanto su Twitter, i fan del programma si sono scatenati contro la donna, ritenuta troppo arrogante. “Una novantenne nel corpo di una trentenne”, scrive un utente. “La figlia è troppo odiosa e arrogante. Vergognati”, dice qualcun’altro.
Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.