Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Io Canto Generation”, fuori Gerry Scotti: ecco chi lo sostituisce

News TV. L’ edizione di Io Canto Generation conclusasi lo scorso dicembre con il trionfo di Marta Viola, è stata una degli show più seguiti. Alla guida Gerry Scotti, affiancato dai capitani: Iva Zanicchi, Mietta, Cristina Scuccia, Anna Tatangelo, Fausto Leali e Benedetta Caretta, che ne hanno guidato il percorso. Così come, molto simpatica e ben amalgamata, oltre che competente, è risultata la giuria formata da Claudio Amendola, Al Bano, Michelle Hunziker e Orietta Berti. Nonostante gli ascolti molto soddisfacenti, pare però che Gerry non è stato confermato per la prossima edizione. Ecco chi lo sostituisce.

Leggi anche: “Uomini e Donne”, nuova vita per Armando Incarnato: dove lo vedremo

Leggi anche: “Grande Fratello”, provvedimento disciplinare per i concorrenti: il video che li incastra

gerry scotti

Io Canto Generation, la novità

Per circa 10 anni il programma non ha visto la luce, fino al ritorno lo scorso autunno, capitanato sempre da Gerry Scotti, già conduttore della gara canora quando si chiamava solo Io Canto. E mentre Mediaset metteva in mostra i suoi giovani talenti, la rete avversaria si difendeva con Antonella Clerici a The Voice Kids. Anche se i due programmi andavano in onda in due giorni differenti, non sono mancate le polemiche, da parte della Tv pubblica, per questo, dopo la finale, la SDL (società che si occupa di casting) ha già già annunciato l’apertura dei casting per la prossima edizione. In più, il prossimo Io canto Generation vedrà una grande novità: ai provini infatti, non sono stati ammessi soli i più piccoli, l’idea è anche quella di coinvolgere i loro parenti adulti. (continua dopo la foto)

Leggi anche: “Isola dei Famosi”, chi conduce: “Verissimo” svela i piani senza volerlo

gerry scotti

Fuori Gerry Scotti, ecco chi lo sostituisce

Ma le novità non sono finite qui: se il prossimo Io Canto sarà una sorta di gara tra famiglie, a presentarlo non tornerà Gerry Scotti, bensì qualcuno di molto vicino a lui. A fare le veci di uno dei presentatori più amati de piccolo schermo, c’è un’altro volto noto molto apprezzato. Stiamo parlando di Michelle Hunziker, che nell’ultime edizione a rivestito i panni di giudice. Il sito di gossip Dagospia, che ha reso noto la notizia, ha spiegato che Gerry avrebbe ceduto le redini a Michelle a causa dei suoi numerosi impegni.

Dal portale di Io Canto Generation, invece, si legge che il programma tornerà già da questa primavera, giusto in tempo per lasciare qualche giorno di riposo alla showgirl che tornerà presto con il suo Michelle Impossible. Michelle che ha da poco festeggiato il suo 47esimo compleanno (24 gennaio), in un’intervista per TV Sorrisi e Canzoni, ha dichiarato di essersi fatta un auto-regalo: una volta terminate le riprese del suo show, “andrò a rilassarmi alle Maldive“. Beata lei!!

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure