
News tv. “Isola dei Famosi 2023”, inizia col botto: il nuovo concorrente sconvolge tutti quanti. Lunedì 17 Aprile 2023 andrà in onda su Canale 5 la prima puntata della nuova edizione dell’Isola dei Famosi condotta come sempre da Ilary Blasi. I naufraghi che sbarcheranno in Honduras regaleranno forti emozioni al pubblico da casa. Il reality non è ancora iniziato ufficialmente e alcuni di loro si stanno già mettendo in mostra più degli altri. Marco Mazzoli, concorrente dell’Isola dei Famosi 2023, insieme a Paolo Noise, ha spiegato, qualche giorno fa in radio, il perchè della sua partecipazione, lasciando tutti quanti senza parole. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, ex naufrago lapidario sul reality show: “Mi ha rovinato”
Leggi anche: “Isola dei Famosi”, colpaccio di Ilary Blasi all’ultimo secondo: chi arriva


Leggi anche: “L’Isola dei Famosi” 2023, annunciato il cast completo: i nomi ufficiali dei naufraghi
Leggi anche: “L’Isola dei Famosi” 2023, scoppia la rivolta contro il concorrente: gli altri minacciano di andarsene
“Isola dei Famosi 2023”, Marco Mazzoli sconvolge tutti quanti: inizio col botto
Marco Mazzoli è noto per la conduzione del programma radiofonico Lo Zoo di 105, ideato da lui e trasmesso dall’emittente Radio 105. La voce dell’irriverente programma, concorrente insieme a Paolo Noise, ha spiegato, qualche giorno fa in radio, il perchè della sua partecipazione all’Isola dei Famosi 2023: “Dal nulla, siccome era un po’ di tempo che ci punzecchiavano per un’altra roba, c’hanno detto c’è questa cosa qua da fare […] Paolo mi fa: ‘dai cazzo io e te insieme, spacchiamo il cu*o“. E no no uno, e no no due, e poi una coccola, un pomp*no, alla fine ho detto ‘va bene dai, vaffancu*o‘. Siccome esco da un periodo molto difficile, ma molto difficile, gli ultimi 9 mesi sono stati un incubo, quando lui mi ha detto ’stacchi da tutto’, ho detto ‘ma sai che cosa? Ma vaffancu*o!’. (Continua a leggere dopo la foto)


Una nuova avventura
Paolo Noise ha aggiunto che l’ha convinto quando gli ha detto che non ci si lava. Marco Mazzoli ha respinto al mittente anche le critiche di coloro i quali hanno fatto notare il paradosso dal passare dallo Zoo di 105 all’Isola dei Famosi annunciando che non si piegheranno al reality: “Vai a fare in cu*o, sareste i primi a correre, non fate le mer*e […] Tutto quello che abbiamo fatto noi, lo abbiamo radicalmente modificato. Tutte le cose, che abbiamo fatto, le abbiamo fatte col nostro stile […] Abbiate fede, lasciateci fare. Sicuramente, non ci faremo buttare fuori per una bestemmia”.