Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “L’Isola dei Famosi”, ex naufrago lapidario sul reality show: “Mi ha rovinato”

“L’Isola dei Famosi”, ex naufrago lapidario sul reality show: “Mi ha rovinato”

den harrow isola dei famosi

News Tv. “L’Isola dei Famosi” sta per tornare su Canale 5. Si tratta di uno dei reality show più longevi della televisione italiana. Un ex naufrago, però, sembra non avere un bellissimo ricordo di quell’esperienza. “Mi prendono per il c**o ancora oggi dopo sedici anni. Mi ha rovinato“, ha dichiarato. Le sue parole hanno lasciato tutti a bocca aperta. (Continua…)

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi” 2023, annunciato il cast completo: i nomi ufficiali dei naufraghi

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi” 2022, rovinato il ricordo di Rossano Rubicondi: cos’è successo

Tutto su “L’Isola dei Famosi”

“L’isola dei famosi” è la versione italiana del reality show “Celebrity Survivor”, che a sua volta deriva dalla serie televisiva svedese “Expedition Robinson”, ideata da Charlie Parsons nel 1997. Il reality show va in onda in Italia dal 19 settembre 2003. Inizialmente andava in onda sui canali Rai, poi trasferito a Mediaset. Va in onda in prima serata su Canale 5, mentre le strisce del day-time vanno in onda anche su Italia 1, oltre che su LA 5 e Mediaset Extra.

Le prime otto edizioni del programma, come abbiamo detto, sono andate in onda su Rai 2 con la conduzione di Simona Ventura, mentre la nona edizione è stata condotta da Nicola Savino. Nel 2015, Mediaset ha acquistato i diritti televisivi, trasmettendolo su Canale 5 a partire dal 2 febbraio dello stesso anno. Le prime edizioni sono state condotte da Alessia Marcuzzi, poi la conduzione è passata ad Ilary Blasi. (Continua…)

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, curiosità: quanti kg hanno perso i naufraghi?

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, Ilary Blasi cade rovinosamente in diretta

Ex naufrago non ha un bel ricordo

“L’Isola dei Famosi” è uno dei reality show più longevi della televisione italiana. Va in onda dal 19 settembre 2003 ed è giunto alla diciassettesima edizione. Per molti si tratta di una delle più belle esperienze mai vissute, molto difficile ma anche strettamente naturale. Altri invece, a quanto pare, non hanno un bellissimo ricordo. Questo ex naufrago, che ha partecipato circa sedici anni fa al reality show, ha dichiarato al Corriere della Sera: “Mi prendono per il c**o ancora oggi dopo sedici anni. Mi ha rovinato“. (Continua…)

“L’Isola dei Famosi”, le dichiarazioni di Den Harrow

Den Harrow è stato uno dei concorrenti più discussi nella storia de “L’Isola dei Famosi“. Nel corso della sua esperienza nel reality show, il naufrago fu accusato di aver rubato. In lacrime, Den Harrow confessò in puntata di aver rubato perchè aveva fame. Quella scena è rimasta nella storia delle televisione italiana, ma Den Harrow purtroppo non n’è uscito in maniera positiva. In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, l’ex naufrago ha dichiarato: “Mi prendono per il c**o ancora oggi dopo sedici anni. Mi ha rovinato“.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2023 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure