Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Isola dei famosi 2024, ecco chi è la prima concorrente ufficiale

News TV. La nuova edizione de L’Isola dei famosi sta piano piano prendendo forma. Non si ha ancora una data precisa su quando inizierà ma dovrebbe essere un lunedì dopo Pasqua. Quel che è certo, dopo varie polemiche e smentite è che a condurre ci sarà l’ex opinionista del reality Vladimir Luxuria fortemente voluta da Pier Silvio Berlusconi. L’ edizione de L’Isola 2024 sarà composto da volti noti e altri meno noti. Un po’ come è accaduto in questa ultima edizione del Grande Fratello. Tra i personaggi famosi pare sia già stata scelta la prima concorrente ufficialmente.

Leggi anche: Amici 23, arriva un importante annuncio

Leggi anche: “Grande Fratello”, Marco Maddaloni ha lasciato la Casa: i motivi

Isola dei famosi 2024 conduttrice e opinionista

La nuova edizione de L’Isola dei Famosi sarà completamente rinnovata partendo da Vladimir Luxuria, prende il posto di Ilary Blasi. “Rimane con noi, ci piace iniziare a lavorare con lei su una nuova fase di carriera legata all’intrattenimento puro – ha fatto sapere Pier Silvio Berlusconi durante un incontro con i giornalisti – E quest’estate, se il progetto gira bene, Battiti Live passerà su Canale 5 e sarà condotto da Ilary”(che prenderà il posto della Gregoraci). Su colei che conosce L’Isola a 360gradi perché in passato è stata concorrente, inviata e opinionista, ha affermato: “Vorremmo provare a fare una nuova Isola, vorremmo riportare le storie e una narrazione più profonda al centro dell’Isola. Luxuria pensiamo sia la scelta giusta, ho grande ammirazione e stima

Sonia Bruganelli affiancherà l’ex parlamentare, ma potrebbe non essere sola. Alvin, che per un lungo periodo è stato inviato del reality, potrebbe ora starsene comodo nello studio di Milano. A guidare i naufraghi in Honduras potrebbe arrivare Elenoire Casalegno. Ma chi sono questi naufraghi? (scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure