Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Isola dei famosi”, previsto il ritorno nel 2024: Ilary Blasi ci sarà o no? Il retroscena

Personaggi tv. “L’Isola dei Famosi” torna nel 2024, ma con Ilary Blasi o no? Il retroscena – C’è aria di grandi cambiamenti a Mediaset, oramai l’abbiamo capito. Pier Silvio Berlusconi non ha paura di rivoluzionare l’azienda, anche a costo di attirare su di sé qualche antipatia. Secondo quanto riportato da «Fanpage» l’«Isola dei Famosi» tornerà in onda nel 2024, probabilmente tra marzo ed aprile, ma non è chiaro ancora se al timone ci sarà Ilary Blasi. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Ilary Blasi come la D’Urso? “Isola” in forse, cosa bolle in pentola a Mediaset

Leggi anche: Ilary Blasi, la frecciatina pungente a Totti e Noemi dopo il video allo stadio

“Isola dei famosi”, previsto il ritorno nel 2024: Ilary Blasi ci sarà o no? Il retroscena

Nel 2024 potrebbe tornare «L’Isola dei Famosi», il reality show ambientato in Honduras che vede i vip lottare per la sopravvivenza, in condizioni difficili e con pochissimi mezzi a disposizione. Dopo l’ultima edizione che si è conclusa lo scorso giugno con la vittoria di Marco Mazzoli, la messa in onda era stata messa in dubbio. Ad avvalorare questa tesi l’assenza del nome di Ilary Blasi durante la presentazione dei Palinsesti Mediaset per la stagione 2023/2024. In queste ore però hanno preso a circolare diverse indiscrezioni sul seguitissimo programma. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Ilary Blasi, con chi l’hanno beccata: scoppia la bufera

Leggi anche: Ilary Blasi e Bastian Muller, è mistero sulla loro relazione: cosa sta succedendo

“Isola dei famosi” ci sarà? In dubbio la presenza di Ilary Blasi

Secondo quanto riferisce «Fanpage» l’Isola dei famosi ci sarà, ma è in forse la conduzione di Ilary Blasi. Scrive infatti il noto sito: “Fanpage.it apprende che l’Isola dei Famosi tornerà in onda nel 2024, tra marzo ed aprile, ma il vero enigma riguarda la conduzione. Non è chiaro, infatti, chi potrebbe dirigere i naufraghi nell’avventura in Honduras: la scorsa edizione potrebbe essere stata l’ultima alla conduzione dell’Isola per Ilary Blasi”. (continua a leggere dopo le foto)

Quale sarà il destino della conduttrice?

Sembra praticamente certo che «L’Isola dei famosi» andrà in onda dopo la fine del «Grande Fratello Vip», dunque verosimilmente tra marzo e aprile, salvo prolungamenti del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Sul destino di Ilary Blasi aveva scritto tempo fa qualcosa anche «Dagospia», che aveva spiegato che il destino della conduttrice dipende esclusivamente dall’Isola, anche se lei non sarebbe stata cacciata da Mediaset.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure