Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“L’Isola dei Famosi 2024”, la notizia su Samuel Peron: cosa sta succedendo

News tv. “L’Isola dei Famosi 2024”, la notizia su Samuel Peron. Il reality di sopravvivenza condotto per la prima volta da Valdimir Luxuria è iniziato l’8 Aprile 2024 con lo sbarco dei naufraghi in Honduras. Questa sera, 15 Aprile, andrà in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi 2024 e Samuel Peron potrebbe ricevere una notizia decisamente inaspettata. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Isola dei Famosi 2024”, Edoardo Tavassi lancia una frecciatina alla Bruganelli

Leggi anche: “Isola dei Famosi 2024”, c’è già il primo ritiro tra il cast di naufraghi: cos’è successo

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi 2024”, nel cast due sorprese: una è “bollente”

Leggi anche: “Isola dei famosi 2024”, ci sarà anche un famoso attore nel cast: di chi si tratta

“L’Isola dei Famosi 2024”, Samuel Peron è il preferito dal pubblico? I sondaggi

Questa sera, 15 Aprile 2024, andrà in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi condotta da Vladimir Luxuria. In queste ore il sito Novella 2000 ha rivelato una news veramente interessante sull’ex insegnante di Ballando con le Stelle Samuel Peron. Il ballerino potrebbe ricevere in diretta tv una notizia sorprendete legata all’esito di un sondaggio sull’Isola dei Famosi 2024.

Stando a quanto anticipato da Novella 2000, Samuel Peron potrebbe essere il vincitore del sondaggio sul naufrago preferito dal pubblico. In terza posizione si è piazzato Aras Senol, mentre al secondo posto abbiamo Edoardo Stoppa col 14% dei voti. E il primato è proprio del ballerino, che ha conquistato il 20% delle preferenze. Ovviamente sapremo solo nel corso della puntata in diretta su Canale 5 se questa previsione di Novella 2000 corrisponderà alla realtà o se ci sarà qualche colpo di scena.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure