Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Isola dei Famosi”, l’annuncio di Simone Antolini spiazza tutti: ecco chi è Melissa

News tv. Isola dei Famosi, l’annuncio choc di Simone Antolini spiazza tutti: ecco chi è Melissa – Simone Antolini e Alessandro Cecchi Paone di ritorno dall’Honduras sono stati ospiti in studio a “L’Isola dei Famosi”. Il giovane, dopo diversi accertamenti, è stato costretto a lasciare il gioco. Il ragazzo, come qualcuno ricorderà, qualche settimana fa aveva accusato un malore. Ad abbandonare il reality show di Canale 5 assieme a lui anche il compagno Cecchi Paone. Intervistato da Ilary Blasi, Antolini ha detto come si sente adesso e ha svelato quali sono le sue condizioni di salute. Non solo…

Leggi anche: “Isola”, Andrea Lo Cicero e quelle vecchie accuse di omofobia: interviene Luxuria

Leggi anche: “Cecchi Paone è una persona orrenda”: lo sfogo choc dopo l’addio

“Isola dei Famosi”, l’annuncio di Simone Antolini spiazza tutti: ecco chi è Melissa

Nel corso della puntata di ieri, lunedì 15 maggio 2023, de «L’Isola dei famosi», ampio spazio a Simone Antolini e Alessandro Cecchi Paone, i quali hanno deciso di lasciare il gioco. Ospiti in studio i due hanno fatto un bilancio della loro esperienza in Honduras; il giovane ha poi tranquillizzato tutti sul suo stato di salute e svelato chi è Melissa, la bambina, che più volte aveva nominato durante la sua permanenza al reality. Un annuncio il suo che ha spiazzato tutti quanti sui social. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Isola dei famosi”, confessione inattesa di Simone Antolini: “Terribile e bellissima”

Leggi anche: “Isola dei Famosi”, cosa ha fatto Cecchi Paone dopo essersi ritirato dal reality

“Isola dei famosi”, Simone Antolini ha una figlia: l’appello di Alessandro Cecchi Paone

“Melissa, posso dirlo, è mia figlia”, ha detto Simone Antolini parlando della bimba che compirà cinque anni il prossimo 2 agosto. “È nata dalla relazione passata con la mia ex ragazza quando avevo ancora 17 anni. L’isola mi ha insegnato a maturare alcuni aspetti, ma anche ad apprezzare le piccole cose e negli ultimi anni non era così scontato”, ha chiarito il giovane rispondendo ad Ilary Blasi. (continua a leggere dopo le foto)

Chi è la piccola Melissa

“Melissa è entrata subito nella mia vita perché lui e lei sono assolutamente legati”, ha spiegato invece il compagno di Antolini, Alessandro Cecchi Paone. “Il mio amore per lui è ulteriormente cresciuto perché io ho scoperto come molte coppie omosessuali hanno, bisogna dirlo, una capacità di prendersi cura sia paterna che materna insieme”, ha aggiunto l’ex naufrago. Il divulgatore scientifico ha poi rimarcato: “Questo ragazzo a 22 anni sa essere padre e madre di una bambina con un modo meravigliosamente dolce e attento 24 ore su 24”. Sul finale Cecchi Paone ha lancia un appello: “Noi siamo venuti qui anche per chiedere di riconoscere il diritto alle coppie gay di sposarsi come tutti gli altri e di adottare i bambini. Perché io voglio adottare Melissa e in Italia non posso”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure