Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“L’Isola dei famosi”, anticipazioni seconda puntata: un’eliminazione e un nuovo arrivo

La new entry

Questa sera, nel corso della seconda puntata de “L’Isola dei Famosi”, ci sarà ufficialmente l’ingresso di Dino Giarrusso, reduce da un piccolo infortunio che non gli ha permesso di partecipare alla prima puntata del reality show. Il naufrago salperà sulle spiagge di Cayo Cochinos e si unirà alla lotta contro la sopravvivenza insieme agli altri concorrenti. In puntata sapremo poi se Angelo Famao deciderà di restare oppure se si ritirerà a pochi giorni dall’inizio del reality show. Il cantante neomelodico, infatti, in settimana ha manifestato l’idea di abbandonare il gioco, perchè scosso dalle precarie condizioni di vita sull’isola honduregna.

Leggi anche: “L’Isola dei famosi”, Leonardo rischia il disastro: il gesto che poteva costare caro a tutti

Leggi anche: Matrimonio finito per la coppia vip: colpo di scena e annuncio tragico

Chi sarà eliminato

Durante la puntata, inoltre, scopriremo anche chi sarà eliminato tra Mario Adinolfi, Patrizia Rossetti, Carly Tommasini e Lorenzo Tano. Attenzione, però, perchè il naufrago eliminato potrebbe non abbandonare definitivamente il programma, ma trasferirsi momentaneamente sull’isola di Montecristo, dove sono stati relegati i naufraghi esclusi sino ad adesso. Al centro della puntata, inoltre, ci sarà la possibilità di conquistare il fuoco attraverso una prova fisica. Come ben sappiamo, il fuoco è un elemento fondamentale per la sopravvivenza a Cayo Cochinos. Ci saranno poi le immancabili nomination che determineranno il nuovo televoto settimanale. L’appuntamento è alle 21:30 su Canale 5.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure