Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “L’Isola dei Famosi”, chi è l’eliminato di ieri: colpo di scena

“L’Isola dei Famosi”, chi è l’eliminato di ieri: colpo di scena

Chi è stato eliminato nella puntata di ieri sera de “L’Isola dei Famosi“? Il televoto settimanale ha decretato la sconfitta di Marco Cucolo, che però non ha abbandonato il reality show. Il compagno di Lory Del Santo, infatti, è stato trasferito a Playa Sgamada, dove è stato aperto un nuovo televoto per l’eliminato definitivo. Ecco chi ha perso il televoto ed ha dovuto abbandonare il gioco. (Continua dopo la foto…)

isola dei famosi ieri

L’Isola dei Famosi”, il riassunto della puntata di ieri

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata de “L’Isola dei Famosi“, reality show condotto in prima serata da Ilary Blasi su Canale 5. Nella puntata di ieri non sono mancate le sorprese e i colpi di scena. Estefania Bernal ha lasciato Roger Balduino. I due si erano conosciuti proprio in Honduras. Roger si è anche infortunato al termine di una prova di forza con Clemente Russo ed è stato trasportato via in elicottero. Marco Cucolo ha perso il televoto settimanale ed è stato trasferito su Playa Sgamada, dove ha ritrovato i coniugi Russo, Licia Nunez e la nuova naufraga Fabrizia. Uno di questi, però, ha dovuto abbandonare il gioco. Come sappiamo, infatti, nel corso delle puntate i naufraghi di Playa Sgamada si sottopongono al televoto settimanale. Ieri sera ad uscire è stata proprio lei. Di seguito vi sveliamo la sua identità. (Continua dopo la foto…)

“L’Isola dei Famosi”, incidente in diretta per Ilary Blasi: cos’è successo

“L’Isola dei Famosi”, brutto infortunio per Roger Balduino: cosa gli è successo

isola dei famosi ieri

L’eliminato di ieri

Nella puntata di ieri sera de “L’Isola dei Famosi” è stata eliminata definitivamente Laura Maddaloni. La moglie di Clemente Russo questa volta ha dovuto abbandonare per sempre il gioco, facendo ritorno in Italia. La judoka ha perso il televoto settimanale ed ha dovuto arrendersi. Al televoto c’era anche il marito, Clemente, che è riuscito a scamparsela. Laura adesso farà ritorno in Italia, dove potrà riabbracciare le proprie figlie e ovviamente sarà accolta nello studio del reality show. L’accoglienza riservatale dal pubblico italiano non sarà di certo calorosa. I coniugi Russo, infatti, non hanno ottenuto molti consensi nel corso di questa edizione de “L’Isola dei Famosi”.

Isola dei Famosi Laura Maddaloni

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure