Ieri sera, venerdì 29 aprile, durante la puntata de “L’Isola dei Famosi”: Laura Maddaloni e Guendalina Tavassi hanno avuto uno confronto. Le due naufraghe si sono scontrate in settimana a causa dell’avidità nei confronti del cibo di Guendalina. Laura ha usato parole forti verso la sua avversaria, che si è sentita intimorita dalle sue minacce. Nessuno, in realtà, ha apprezzato il modo di comportarsi di Guendalina e tutti l’hanno criticata, a parte, ovviamente, suo fratello Edoardo.
“L’Isola dei Famosi”, Guendalina Tavassi vs Laura Maddaloni
Durante la settimana, l’aria nell’Isola si è fatta pesante. Al centro dei litigi, il cibo. A scatenare tutto un comportamento di Guendalina Tavassi che gli altri naufraghi non hanno apprezzato. E a prendersela con la colpevole, Laura Maddaloni. In puntata, Ilary Blasi ha cercato di capire le ragioni di tutti. Guendalina Tavassi ha detto di essere stata minacciata e di aver ricevuto “parolacce in aramaico antico”. Poi la naufraga ha detto di sentirsi intimorita. “A me fanno paura le minacce di un pugile e di una judoka”.
Laura Maddaloni si è innervosita ancora di più dopo le parole della rivale. “Io sono presa in giro: il cocco dice di averlo pescato a mare, ma non è la verità. Dove l’ha preso il cocco dal mare? Si è nascosta le pizzette nel culo, ma per piacere”.
Leggi anche: Jeremias Rodriguez, guai dopo “L’Isola dei Famosi”: dovrà pagare una penale salatissima
Il commento di Clemente Russo
Anche Clemente Russo attacca ha attaccato Guendalina, ma anche Nicolas Vaporidis, che da capitano avrebbe dovuto prendere una posizione. “Io non sono d’accordo con quello che ha fatto la Tavassi, ma che devo fare?”, ha detto l’attore.
Poi il famoso pugile ha detto la sua riguardo al clima che c’è sull’Isola. A lui non piace il fatto che si siano formati due gruppi. “Sono arrivato lunedì su questa Playa, dove sapevo che c’erano due gruppi, due fazioni e io ho cercato di riunire. Edoardo mi ha fatto scendere da questa idea e ha detto: ci abbiamo già provato. Però, intanto, Edoardo ha messo legna sul fuoco su questa situazione. Se volete questo gioco, per me non ci sono problemi: faremo due squadre. Ma al mio posto ci dovrebbe essere Edoardo, che va sempre in difesa con Guendalina. Io quando Laura litiga con Guendalina me ne vado a pescare”.