Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Isola dei famosi”, Luxuria avverte i naufraghi: “Sarò severissima”, tutte le novità

vladimir luxuria isola dei famosi 2023

News tv. “Isola”, Luxuria versione “sergente di ferro”: l’avvertimento ai naufraghi – Per Vladimir Luxuria quella dell’«Isola dei famosi» è davvero una grande occasione. Dopo averla vinta e commentata per diversi anni ecco che è arrivata la ghiotta chance di sostituire Ilary Blasi, che non è la prima volta che viene rimpiazzata da un opinionista (“GF” docet). In una recente intervista a “Tv Sorrisi e Canzoni” Luxuria ha detto di essere prontissima alla nuova avventura. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Vladimir Luxuria, chi è il giovane compagno molto amico di Bastian (fidanzato di Ilary)

Leggi anche: Dove vive Barbara D’Urso? Il suo “rifugio” minimalista a due passi dalla grande città

“Isola dei famosi”, Luxuria avverte i naufraghi: “Sarò severissima”, tutte le novità

«L’Isola dei famosi» si rinnova: nuovi gli opinionisti (Sonia Bruganelli e Dario Maltese), l’inviata (Elenoire Casalegno) ma soprattutto la conduttrice, che sarà Vladimir Luxuria, come dicevamo. «Sono entusiasta, non me lo sarei mai aspettato. Per me è un dono, ma sono consapevole della difficoltà», ha detto a «Tv Sorrisi e Canzoni». Come si comporterà la conduttrice con i naufraghi in gara? Luxuria ha detto che sarà «severissima se qualcuno dovesse deludermi». (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Marina Suma, carriera e curiosità sull’attrice ora nel cast dell’Isola

Leggi anche: “Isola dei Famosi”, cosa farà Sonia Bruganelli: le differenze con il “Grande Fratello”

Vladimir Luxuria svela come sarà la nuova “Isola dei famosi”

Entrando nel dettaglio dell’intervista la nuova “comandante” del reality show di Canale 5 ha dichiarato: «Mi piacerebbe usare “L’isola” per parlare delle storie dei naufraghi, che sono tutte molto interessanti», ha spiegato Vladimir Luxuria, che ha detto di essere molto contenta del cast: «Sono molto diversi l’uno dall’altro, ma voglio loro già così bene che se qualcuno dovesse deludermi sarò severissima».

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure