Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Marina Suma, carriera e curiosità sull’attrice ora nel cast dell’Isola

Personaggi TV. Marina Suma sbarca su L’Isola dei Famosi, in partenza lunedì 8 aprile su Canale 5, con la nuova conduzione di Vladimir Luxuria. Molti la conosceranno per il grande successo ottenuto col film di Carlo Vanzina, Sapore di Mare, ma c’è molto, molto di più sulla bella attrice. La donna, la carriera e gli amori di Marina Suma.

Leggi anche: Vladimir Luxuria, chi è il giovane compagno molto amico di Bastian (fidanzato di Ilary)

Leggi anche: Dove vive Barbara D’Urso? Il suo “rifugio” minimalista a due passi dalla grande città

Sapore di Mare, il film che fece conoscere Marina Suma

Sapore di Mare è uno dei film più iconici degli anni ’80. La trama intreccia le storie di diverse famiglie e in particolar modo dei loro figli, provenienti da diverse città italiane. Nell’estate del 1964 a Forte dei Marmi, amore e amicizia fanno da cornice ad uno straordinario successo che ha portato in auge due grandi attori italiani, Jerry Calà e Marina Suma all’epoca 24enni. Marina oggi ha 64 anni e sarà una delle concorrenti de L’Isola dei Famosi. In una recente intervista Marina stanca di essere associata sempre alla ragazza del film racconta di aver fatto anche altro , con tanti attori e registi imposti.

Capisco che fosse un film carino e che abbia lasciato molto, ma mi dispiace che la gente mi associ sempre e solo a Sapore di Mare», racconta Marina. E di film, fiction e spettacoli teatrali Marina ne ha fatti tanti. Da Dio li fa e poi li accoppia con Johnny Dorelli a Sing Sing al fianco di Adriano Celentano; da Cuori nella tormenta con Carlo Verdone a Infelici e contenti con Renato Pozzetto. L’ultimo impegno che la vedrà protagonista è Mamma ieri mi sposo, la commedia diretta da Patrick Rossi Gastaldi che la vedrà recitare a teatro al fianco di Sandra Milo, Gino Rivieccio, Fanny Cadeo ed Ettore Massa. Un’opera ispirata a una pièce inglese e in cui Marina veste i panni di Mirella, una donna medio-borghese “un po’ stronzetta” (scopriamo tutti i dettagli enlal pagina successiva)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure