Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Isola dei Famosi”, Luxuria rompe il silenzio sulla squalifica di Benigno: è bufera sui social

Luxuria legge il comunicato: “Francesco dovrebbe ringraziarci”

Durante l’ultima puntata de L’Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria è tornata sulla questione leggendo un comunicato ufficiale: «Il motivo dell’eliminazione di Francesco Benigno è legato ad alcuni suoi comportamenti ritenuti dalla produzione lesivi dal regolamento, un episodio in particolare ha reso necessario il suo allontanamento. Abbiamo deciso di non mostrare le immagini per non dare visibilità ad episodi di condotta non tollerabile. Io questa scena l’ho vista – ha continuato Luxuria –  sull’isola si litiga ma non si può trascendere e il fatto che non mostriamo queste scene è un segnale di rispetto per noi da casa, ma anche Francesco dovrebbe ringraziarci… chiudiamola qua». (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Federica Sciarelli e Sigfrido Ranucci verso l’addio alla Rai? Scelta fatta, i due rispondono ai rumors

Scoppia la bufera sui social

Naturalmente il pubblico non ha apprezzato che la produzione de L’Isola dei Famosi abbia scelto di tenerli all’oscuro e di non rivelare le immagini. «A parte che è nel diritto degli spettatori che seguono e votano sapere perché un concorrente niente eliminato – scrive un utente su X – esiste la “censura” delle parolacce ecc..ma mostrate le immagini….non lo fate? Bhe Benigno evidentemente tutti i torti non li avrà». E in effetti pare che la scelta non abbia fatto altro che insinuare il dubbio e portare acqua al mulino di Benigno che si è difeso animatamente sentendosi vittima di un’ingiustizia.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure