
News Tv. Una naufraga della nuova edizione de “L’Isola dei Famosi” ha accusato un malore improvviso in Honduras. La produzione ha immediatamente chiamato i medici, che sono intervenuti sul posto. L’indiscrezione è stata lanciata dal portale di Giuseppe Porro ed ha suscitato l’indignazione del pubblico: “Non doveva proprio partire“. (Continua…)
Leggi anche: “Isola dei famosi”, rissa tra i naufraghi: cos’è successo
Leggi anche: Nathaly Caldonazzo, la showgirl ha un nuovo fidanzato? L’indiscrezione

“L’Isola dei Famosi”, malore improvviso per una naufraga
Stando ad un’indiscrezione riportata dal portale di Giuseppe Porro, una naufraga de “L’Isola dei Famosi” avrebbe accusato un malore improvviso in Honduras. La produzione sarebbe stata costretta a chiamare i medici. La naufraga sarebbe stata soccorsa immediatamente. La notizia ha generato l’indignazione del pubblico. Molti pensano che la naufraga non sarebbe dovuta proprio partire per l’Honduras. Sin dai primi giorni a “L’Isola dei Famosi”, infatti, è apparsa abbastanza deperita, oltre che priva di forza. Sarà difficile per lei resistere alla fame e alle difficoltà del reality show di Canale 5. (Continua…)
Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, la sorpresa per la finale: ecco chi ritorna in Honduras
Leggi anche: GF Vip, la frase di Nathalie Caldonazzo sconvolge tutti: “Mi vorrebbero morta soffocata…”

Malore a “L’Isola dei Famosi” per Nathaly Caldonazzo
Malore improvviso in Honduras per Nathaly Caldonazzo, naufraga della nuova edizione de “L’Isola dei Famosi”. L’indiscrezione è stata lanciata dal portale di Giuseppe Porro. Sui social, infatti, è stato pubblicato un video in cui appare la Caldonazzo a terra, circondata dai compagni d’avventura e soprattutto dai medici. Il filmato è stato cancellato poco dopo, ma la notizia ormai era già diventata virale. Attualmente pare che la situazione sia rientrata. La Caldonazzo appare normalmente nei daytime del famoso reality show ed è probabile che sarà presente anche nella prossima puntata del programma condotto da Ilary Blasi. (Continua…)

L’indignazione del pubblico
Il malore accusato da Nathaly Caldonazzo a “L’Isola dei Famosi” ha suscitato la reazione del pubblico. Molti pensano che la naufraga, abbastanza deperita, non sarebbe dovuta partire per l’Honduras. Sui social, molti telespettatori si sono scagliati contro la produzione per aver permesso all’attrice di partecipare al reality show. Altri, inoltre, sostengono che la produzione avrebbe dovuto svolgere dei controlli più accurati e soprattutto coscienziosi.