Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “L’Isola dei Famosi”, una naufraga vuole lasciare il programma: “Voglio andare a casa”

“L’Isola dei Famosi”, una naufraga vuole lasciare il programma: “Voglio andare a casa”

Nonostante sia passata poco più di una settimana dallo sbarco in Honduras, una naufraga vuole già lasciare “L’Isola dei Famosi“. La decisione è stata comunicata nella puntata andata in onda ieri sera su Canale 5. “Basta, voglio andare a casa“, ha esclamato la concorrente del reality show. La conduttrice Ilary Blasi e il pubblico in studio, nonché l’inviato Alvin, hanno cercato in tutti i modi di farle cambiare idea. (Continua dopo la foto…)

floriana isola dei famosi

“L’Isola dei Famosi” 2022, il riassunto della terza puntata

Ieri sera, su Canale 5, è andata in onda la terza puntata de “L’Isola dei Famosi”, reality show condotto da Ilary Blasi. In settimana, i naufraghi sono stati portati al salvo perchè sulla spiaggia si è abbattuta un’autentica tempesta. Fortunatamente, però, tutto è andato per il verso giusto e adesso i naufraghi sono tornati sulla loro spiaggia.

Nonostante siano passati pochi giorni, già serpeggiano malumori tra i concorrenti in gioco. Laura Maddaloni, moglie di Clemente Russo, si è lamentata per il comportamento di alcuni compagni d’avventura, tra cui Alessandro, figlio di Carmen Di Pietro, e Nicolas Vaporidis, in coppia con Estefania Bernal. Malumori anche tra le coppie in gioco: Floriana Secondi e Antonio Zequila non hanno mai stretto un buon rapporto. Secondo Zequila, la sua esperienza all’Isola dei Famosi è stata condizionata proprio dalla sua compagna di gioco, secondo lui anello debole della coppia.

Nicolas Vaporidis ha vinto la prova leader ed ha deciso di mandare in nomination Clemente Russo e la moglie Laura. I due si scontreranno con Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro. Ricordiamo che chi perde il televoto non abbandona definitivamente il gioco, ma ha l’opportunità di rifarsi su Playa Sgamada. (Continua dopo la foto…)

“L’Isola dei Famosi”, paura per i naufraghi: cosa sta succedendo

“Isola dei famosi 2022”, due campioni italiani entrano nel cast

Floriana Secondi vuole lasciare il programma

Nella puntata di ieri sera de “L’Isola dei Famosi”, Floriana Secondi e Antonio Zequila sono stati eliminati dal gioco. Subito dopo l’esito del televoto, la conduttrice Ilary Blasi ha spiegato che avrebbero avuto una seconda possibilità su Playa Sgamada. Floriana, però, non ha voluto sentire ragioni ed ha comunicato la sua decisione: “Basta, voglio tornare a casa“. In seguito, la conduttrice e l’inviato Alvin hanno cercato in tutti i modi di far cambiare idea a Floriana e fortunatamente ci sono riusciti. L’ex gieffina, dunque, continuerà la sua esperienza in Honduras, stavolta lontana da Antonio Zequila.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure