Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Isola dei Famosi”, nuova opinionista: il nome è inaspettato

isola dei famosi

News TV. Ancora non è chiaro chi condurrà L’Isola dei Famosi, ma gli autori sono a lavoro da tempo per formare il gruppo di naufraghi che tra qualche mese partirà per l’Honduras. Non sarebbe confermato nemmeno Alvin, inviato d’onore. E mentre il mistero Vladimir Luxuria/ Ilary Blasi si infittisce sempre più, pare che una nuova opinionista siederà al fianco della conduttrice. Ecco chi sarà.

Leggi anche: “Isola dei Famosi”, chi conduce: “Verissimo” svela i piani senza volerlo

Leggi anche: Ilary Blasi rompe il silenzio sui presunti amanti: fuori la verità

Vlamdimir Luxuria al posto di Ilary Blasi

Da tempo voci di corridoio parlavano di Vladimir Luxuria al timone de L’Isola dei Famosi, condotto da 5 anni da Ilary Blasi con Vladimir opinionista. Voci smentite dalla ex deputata in quanto dichiarò tutto falso, aggiungendo di essere ben felice di affiancare la Blasi nuovamente come opinionista. Nonostante le parole di Vladimir, il portale Frabrizio Corona Dillinger News rivelò che Mediaset le avrebbe addirittura “allestito uno studio appositamente per un suo incredibile provino.

Ospite a Verissimo, nella puntata andata in onda domenica 28 gennaio, Ilary è tornata a parlare della fine del suo matrimonio con Totti e del libro “Che stupida”, uscito ieri in tutte le librerie. Ciò di cui non si è parlato è proprio del reality di cui Ilary era di casa. Non è già una prova che la ex letterina non guiderà i naufraghi la prossima primavera? Ma se Ilary è fuori dalla conduzione e Vladimir potrebbe essere al timone, chi sarà la nuova opinionista? (scopri tutti i dettagli nella pagina successiva)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure