Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Isola dei Famosi”, nuova opinionista: il nome è inaspettato

Fuori anche Alvin. Ecco la nuova opinionista de L’Isola dei Famosi

Secondo i siti di gossip Dagospia i Fanpage, pare che neppure Alvin tornerà a L’Isola dei Famosi: “Non risulterebbe tra i nomi confermati per questa nuova avventura honduregna, sebbene abbia dimostrato in questi anni, con più di cinque stagioni dell’Isola alle spalle, di ricoprire alla perfezione quel ruolo. D’altronde, durante la presentazione dei palinsesti Mediaset, era stato proprio Pier Silvio Berlusconi a tesserne le lodi, paventando anche la possibilità di affidargli, in futuro, un programma in solitaria, cosa che al momento non sembrerebbe però rientrare nei piani televisivi almeno della prossima primavera”. (continua dopo la foto)

Leggi anche: “Follia! Razza di…”: “Grande Fratello”, Vittorio sbotta contro un altro concorrente

isola dei famosi

Stando a quanto scrive Blogo, la nuova opinionista dell’Isola sarà Elena Guarnieri, la giornalista di Tg5. Su questo tema pare farsi strada un’idea. Replicare cioè la decisione presa al Grande fratello, che ha ingaggiato la giornalista del Tg5 Cesara Buonamici. In pole position per conquistare la poltrona di – anche qui unica– della nuova edizione de L’isola dei famosi ci sarebbe la giornalista Elena Guarnieri. Dunque un’altra giornalista pronta a commentare un reality. È davvero necessario?

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure