News Tv. Francesco Benigno è stato eliminato da L’Isola dei Famosi, e la notizia ha alzato un grande polverone. La versione del naufrago non coincide con la spiegazione data dalla produzione e la tensione tra le parti è arrivata alle stelle. Ora spunta un dettaglio che rimette tutto in discussione e solleva sospetti sulla verità che è stata fornita ai telespettatori. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, Benigno eliminato: cos’è successo davvero
Leggi anche: Isola, Benigno rompe il silenzio dopo la squalifica: “Ecco la verità”
Francesco Benigno fuori dall’Isola, la versione ufficiale
Secondo la versione ufficiale della produzione, Francesco Benigno sarebbe stato allontanato dall’Isola dei Famosi a seguito di comportamenti non consoni e vietati dal regolamento. Il comunicato è arrivato ieri, mercoledì 17 aprile 2024 per chiarire la brusca fine dell’esperienza dell’attore al programma. Dal canto suo Benigno ha smentito categoricamente di aver infranto le regole e ha sottinteso che gli autori lo abbiano voluto “fare fuori” ingiustamente seguendo un piano organizzato ai suoi danni. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Federica Sciarelli e Sigfrido Ranucci verso l’addio alla Rai? Scelta fatta, i due rispondono ai rumors
Benigno replica alla decisione di squalifica
Francesco Benigno ha mosso pesanti accuse alla produzione de L’Isola dei Famosi raccontando la sua verità tramite i suoi canali social dopo essere stato escluso dalla competizione e dal gruppo di naufraghi. Ma a quanto pare gli autori del programma non hanno nessuna intenzione di lasciare l’ultima parola all’attore. Oggi è nuovamente intervenuta la produzione che ha reso pubblico un nuovo comunicato per risolvere la questione in modo definitivo.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva