Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “L’Isola dei Famosi”, Vladimir Luxuria rompe il silenzio a poche ore dalla finale: le sue parole

“L’Isola dei Famosi”, Vladimir Luxuria rompe il silenzio a poche ore dalla finale: le sue parole

A poche ore dalla finalissima de “L’Isola dei Famosi“, l’opinionista Vladimir Luxuria rompe il silenzio e racconta tutta la verità. Si tratta di dichiarazioni inedite, che mai nessuno aveva ascoltato. Luxuria ha sorpreso tutti, rilasciando alcune confessioni a sorpresa. In questo articolo vi riportiamo le sue dichiarazioni. (Continua dopo la foto…)

Non è l’Arena, Vladimir Luxuria rivela: “Ho ricevuto avance da politici di destra”

Chi è Vladimir Luxuria

Vladimir Luxuria è un personaggio televisivo molto famoso e soprattutto è stata una politica. È stata infatti deputata della XV Legislatura durante il governo Prodi II, diventando la prima persona transgender a essere eletta al parlamento di uno Stato europeo. Durante il suo mandato è stata firmataria di ben due proposte di legge: una di queste prevedeva l’introduzione, nel solco dei diritti costituzionali della persona, di alcuni principi cardine relativi alla persona transgenere. La sua attività di iniziativa legislativa è stata caratterizzata anche dalla presentazione di 55 progetti di legge come controfirmataria.

Come personaggio televisivo, invece, ha iniziato come ospite fisso del “Maurizio Costanzo Show”, finendo poi per partecipare come concorrente a “L’Isola dei Famosi”. Il reality show di Canale 5 è stato sicuramente il programma che le ha regalato maggior successo. Luxuria ha partecipato prima come concorrente, poi come opinionista ed in seguito anche come inviata. Attualmente, invece, è tornata a vestire i panni di opinionista insieme a Nicola Savino, in passato conduttore del reality show. (Continua dopo la foto…)

Vladimir Luxuria, confessione choc: “L’ho fatto con lui”

“L’Isola dei Famosi”, l’intervista di Vladimir Luxuria a poche ore dalla fine

A poche ore dalla finale de “L’Isola dei Famosi”, Vladimir Luxuria ha concesso un’intervista al settimanale “Chi”. L’opinionista del reality show ha parlato delle sue gioie più grandi: “Lo sguardo dei miei genitori quando mi sono laureata con 110 e lode. A seguire c’è Giulia, mia nipote. Quando qualche compagno di scuola le dice che Vladimir Luxuria, in realtà, è un uomo, lei risponde: ‘Resta comunque mia zia’ “. Le sue dichiarazioni hanno lasciato a bocca aperta i lettori, mai nessuno infatti aveva ascoltato queste parole. Un’intervista intima che ha toccato l’anima degli italiani. Luxuria si conferma un personaggio molto amato dal pubblico.

vladimir luxuria non è l'arena

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure