Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Isola dei Famosi”, la notizia da brividi per Alessandro Cecchi Paone e il compagno

News tv. Isola dei Famosi, la notizia da brividi per Alessandro Cecchi Paone e il compagno – Manca pochissimo alla nuova puntata del reality show condotto da Ilary Blasi su Canale 5. Tra i personaggi principali di quest’edizione senza dubbio Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini, la prima coppia omosessuale a partecipare al programma trasmesso dall’Honduras. Pessima novità per i due, stando a quanto riferisce «Blogtivvu». Ecco di cosa si tratta…

Leggi anche: “Isola dei famosi”, rissa tra i naufraghi: cos’è successo

Leggi anche: Nathaly Caldonazzo, la showgirl ha un nuovo fidanzato? L’indiscrezione

“Isola dei Famosi”, la notizia da brividi per Alessandro Cecchi Paone e il compagno

Siete pronti per una nuova puntata dell’Isola dei famosi? In nomination ci sono tre super vipponi (in realtà quattro, visto che in ballo c’è una coppia). La domanda posta ai telespettatori è: “Chi vuoi salvare tra Nathaly Caldonazzo, Fiore Argento e la coppia Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini”? “Blogtivvu” ha pubblicato nelle scorse ore alcuni sondaggi che non faranno piacere al divulgatore scientifico e al suo giovane compagno. Il giornalista, come sappiamo, intende vivere appieno quest’esperienza in Honduras con la sua dolce metà: “Andiamo per dare un messaggio di normalità. Io ho 61 anni, lui 26. Tutti i miei studenti maschi e etero sono deliziati dall’idea di avere una MILF. Il nostro è un discorso inverso. A L’Isola dei Famosi festeggeremo un anno assieme”, aveva detto prima di partire. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, la sorpresa per la finale: ecco chi ritorna in Honduras

Leggi anche: GF Vip, la frase di Nathalie Caldonazzo sconvolge tutti: “Mi vorrebbero morta soffocata…”

Chi sarà eliminato dall’Isola dei famosi?

Su «Blogtivvu» sono stati riportati alcuni sondaggi del web, che vedrebbero sfavorita la coppia di Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini. Saranno ad abbandonare l’Isola dei famosi? Ad avere la peggio, guardando alle percentuali riferite dall’informatissimo sito di gossip, potrebbero essere proprio i due. Nel primo sondaggio non sono andati oltre il 22,6% di preferenze, mentre nel secondo e nel terzo è andata anche peggio col 14,3 e il 13% dei voti ottenuti. Bene invece la sorella di Asia Argento, che ha anche superato la soglia del 50%. Ovviamente non si tratta che di sondaggi, per avere la certezza bisogna aspettare la puntata di stasera. (continua a leggere dopo le foto)

Isola dei famosi, Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini la prima coppia gay del programma

Come dicevamo, Simone Antolini e Alessandro Cecchi Paone sono la prima coppia gay che partecipa a L’Isola dei Famosi in ben diciassette edizioni. Nel corso degli anni, infatti, sono state numerose le coppie uomo-donna ad aver partecipato al reality. Da Enzo Paolo Turchi con la moglie Carmen Russo a Clemente Russo con la compagna Laura Maddaloni. E ancora Lory Del Santo col baby fidanzato Marco Cucolo. Sulla prima coppia omosessuale ha detto qualcosa in queste ore Vladimir Luxuria: “Io ho molto riflettuto sulla prima puntata: Ilary ha presentato la coppia Alessandro e Simone mentre erano su una barca, ha chiesto loro di aprire una cassa, c’era uno spumante e ha chiesto di brindare all’anniversario della loro unione. Loro hanno brindato e si sono dati un bacio sulle labbra. Ora, può sembrare poco ma immagina l’orario in cui quell’immagine è andata in onda. Ilary lo ha presentato come se avesse presentato una coppia eterosessuale. Insomma, io credo che questo sia un segno di cambiamento molto importante. Lo dimostra anche l’atteggiamento degli altri naufraghi: o perché sanno che non conviene essere omofobi, però io non ho visto nessuno sguardo strano, anche quando loro si baciano sull’Isola e ahimè non era così scontato”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure