Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “BellaMa”, la tremenda gaffe di Iva Zanicchi su Gina Lollobrigida

“BellaMa”, la tremenda gaffe di Iva Zanicchi su Gina Lollobrigida

News Tv. Ospite di BellaMa, Iva Zanicchi si è resa protagonista di una tremenda gaffe su Gina Lollobrigida. In tanti hanno speso delle parole per ricordare la grande diva del cinema italiano ed internazionale. Anche Sofia Loren ha mostrato di sentirsi spiazzata da questa perdita. “Sono scossa e profondamente addolorata”, queste le parole dell’attrice. Ha parlato della Lollobrigida anche Iva Zanicchi ma nel farlo ha commesso una gaffe molto brutta.

"BellaMa", Iva Zanicchi e la tremenda gaffe su Gina Lollobrigida
Iva Zanicchi, la tremenda gaffe su Gina Lollobrigida: cosa ha detto

Iva Zanicchi, la tremenda gaffe su Gina Lollobrigida: cosa ha detto

La cantante ha partecipato oggi, martedì 17 gennaio 2023 a BellaMa, il programma di Rai2 condotto da Pierluigi Diaco. “Quando vedi questi signori, persone importanti che ci lasciano, ci lasciano un vuoto enorme certo, però onestamente io, sono sempre sincera poi me ne pento, ecco ma dentro dico ‘Menomale che se n’è andata via lei e non io’. Poi piango però, piango e prego per Gina ho pregato”.

Una gaffe dal gusto amaro che la Zanicchi non ha però pronunciato con intenzionale cattiveria contro la Lollobrigida. La cantante ha cercato a modo suo di fare degli scongiuri, anche se in modo indelicato.

LEGGI ANCHE: Gina Lollobrigida, avete mai visto il figlio? Anche lui è un famoso attore

Iva Zanicchi e il rapporto con Selvaggia Lucarelli

Nel corso dell’intervista a BellaMa, la cantante è intervenuta anche per parlare della sua burrascoso rapporto con Selvaggia Lucarelli. Con lei sono arrivate a litigare più volte a Ballando con le Stelle. “Io quella parola, che non si dice per carità, l’ho detta al mio maestro sottovoce. Poi si è sentita e mi sono scusata più volte”, ha ammesso la Zanicchi.

“Cos’è la volgarità? Sono parole, addirittura con la parola in siciliano ci hanno fatto una canzone ma anche in napoletano o in ligure io ho unito l’Italia e l’ho detto in italiano”, ha detto cercando di sminuire la faccenda. Di certo queste non saranno le prossime parole che si diranno le due nemiche.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure