Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Gina Lollobrigida, avete mai visto il figlio? Anche lui è un famoso attore

Gina Lollobrigida, avete mai visto il figlio? Anche lui è un famoso attore

gina lollobrigida figlio

Personaggi Tv. Gina Lollobrigida figlio. Gina Lollobrigida è scomparsa oggi, lunedì 16 gennaio 2023, all’età di 94 anni. Con lei se ne va un pezzo di storia del cinema del nostro paese. È stata una vera e propria diva e sarà ricordata per l’eternità. Sappiamo molto della sua carriera, ma anche della sua vita privata. Sapete ad esempio chi è il figlio? In questo articolo vi sveliamo tutte le curiosità su Andrea Milko Skofic. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Gina Lollobrigida, l’accusa del figlio: “Ha approfittato della sua debolezza”

Gina Lollobrigida, chi è il figlio

La vita privata di Gina Lollobrigida è stata sempre molto turbolenta. Nel gennaio 1949 ha sposato sul monte Terminillo di Rieti il medico sloveno Milko Škofič, il quale prestava servizio fra i profughi temporaneamente alloggiati a Cinecittà. Nel luglio 1957 hanno avuto un figlio, Andrea Milko Škofič. Il matrimonio con il medico sloveno è durato fino al 1971, quando ha annunciato il divorzio. I due vivevano separati da almeno cinque anni e Škofič aveva già iniziato una relazione con la cantante lirica austriaca Ute de Vargas.

Andrea Milko resta l’unico figlio avuto dalla Lollobrigida nel corso della sua vita. Egli ha deciso di seguire le orme della madre, scegliendo di studiare recitazione. Nel 1990, ha sposato la giornalista Maria Grazia Fantasia, con la quale ha avuto un figlio, Dimitri Milko, unico nipote di Gina Lollobrigida. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Gina Lollobrigida, l’annuncio improvviso poco fa: nessuno se lo aspettava a 95 anni

Il rapporto con la madre

Il rapporto tra Gina Lollobrigida e il figlio non è quasi mai stato idilliaco. Nel corso di un’intervista rilasciata nel 2019 a “Domenica In”, Gina Lollobrigida ha parlato dei difficili rapporti con il figlio, non riuscendo a nascondere un pizzico di amarezza per la lontananza. Andrea Milko invece, parlando del rapporto e dei problemi avuti con la madre, ha spesso sottolineato di averla vista cambiata nel corso degli ultimi anni per alcuni rapporti da lui non condivisi, in particolare con il suo assistente personale Andrea Piazzolla, rinviato a giudizio per circonvenzione d’incapace. Piazzolla è stato accusato di averla circuita approfittando della sua fiducia per sottrarle beni e denaro.

La Lollobrigida, in più di un’occasione, si è difesa manifestando il suo desiderio di libertà e aveva incolpato il figlio di volere solo la sua eredità. Nel 2012 aveva infatti provato, senza successo, a mettere la madre sotto tutela mettendo in dubbio la sua salute mentale. Lo scorso settembre c’era stato un piccolo riavvicinamento, quando l’attrice era finita sotto i ferri a causa di un piccolo incidente domestico. Dopo l’intervento, l’attrice ha incontrato il figlio e il nipote. “Si sono affacciati e poi è stato tutto molto naturale. Hanno pianto insieme, è stato commovente“, aveva rivelato Piazzolla in quell’occasione.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure