Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Kate Middleton, Caprarica spegne l’entusiasmo: “Non la rivedremo per mesi”

News tv. “Non la rivedremo per mesi”: Kate Middleton, Antonio Caprarica spegne l’entusiasmo – A gran sorpresa Kate Middleton si è presentata al Trooping The Colour insieme al marito William e ai figli. Il giornalista Antonio Caprarica, in collegamento da Londra, nell’ultima puntata di Mattino 4, ha commentato il ritorno della principessa di Galles sul balcone di Buckingham Palace. L’esperto della Royal Family ha però frenato l’entusiasmo di tutti: per Caprarica infatti non rivedremo Kate Middleton troppo presto. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Kate Middleton in pubblico: la scelta del look è tutt’altro che casuale

Leggi anche: Re Carlo III, il ritorno di Harry e i cori antimonarchici: tutti gli imbarazzi della Corona

Kate Middleton, Caprarica spegne l’entusiasmo: “Non la rivedremo per mesi”

Antonio Caprarica ha spiegato che probabilmente Kate Middleton non si farà vedere nei prossimi mesi. «Perché non si è fatta vedere prima? Lei ha detto che ci sono alcuni giorni buoni e altri meno buoni. Questo in realtà l’ha detto lei stessa. La principessa va detto che è ancora nel pieno della malattia e la sta affrontando ogni giorno. Le cure possono essere più devastanti del male per gli effetti che possono produrre», ha detto il giornalista a “Mattino 4”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Kate Middleton, arriva l’ultimo aggiornamento del principe William

Leggi anche: Re Carlo, è alta tensione nella Royal Family: cosa sta succedendo

Per Caprarica Kate Middleton non si mostrerà ai sudditi presto e spiega il motivo

Secondo Caprarica Kate Middleton, per comportamento, ha ricordato la regina Elisabetta: «Devo dire che ha dato prova di uno stoicismo che gli inglesi hanno sempre riconosciuto alla compianta Regina Elisabetta e che ritrovano oggi nella sua nipote acquisita. Questa qualità è molto apprezzata. Una donna che sta affrontando il male e che si è presentata comunque in pubblico perché la sua gente la voleva vedere».

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure