News TV. Nella puntata di ieri, domenica 14 maggio, de L’Eredità, Daniele Alesini ha sbancato l’intero montepremi, portando a casa la modica cifra di 190mila euro. Lo show passato sotto il timone di Marco Liorni dal 2 gennaio ha già trovato il suo campione che, con la vincita di qualche puntata fa, ha raggiunto la cifra record di incassi.
Leggi anche: “L’Eredità”, finale sconvolgente da Marco Liorni: esplode l’ira del pubblico
Leggi anche: Rai, colpo di scena: lo storico conduttore torna dopo 20 anni
La ghigliottina di Daniele
Superati tutti i giochi e vinta la sfida dei 100 secondi contro Sara, Daniele ritenta la fortuna alla sua sesta ghigliottina. (Nella puntata del 7 gennaio, il professionista aveva vinto all’ultimo gioco un montepremi di 95 mila euro.) Il campione è riuscito a non dimezzare nemmeno una volta il montepremi in palio. Le parole in lista sono: insieme, ritorno, potere, sacco, posto. Il medico scrive la parola VUOTO e vince 190mila euro, che si aggiungono alla vincita precedente e in tutto raggiunge la cifra record di 285.000 euro!
“Mi gira la testa. Mi trema seriamente la mano“, ha detto il campione visibilmente emozionato. (continua dopo il video)
Leggi anche: “Affari Tuoi”, Claudia gioca la puntata più emozionante della stagione: il finale choc
CLAMOROSO A #leredità: incredibile vincita di 190.000 euro#AscoltiTv pic.twitter.com/7g6pztUuYb
— Boomerissima (@Boomerissima) January 14, 2024
Chi è Daniele Alesini, il campione de L’Eredità
Nato a Foligno nel 1985, Daniele è un medico, specializzato nella lotta ai tumori. E’ sposato e papà di tre figli. Vive e lavora a Roma. Arriva a L’Eredità il 5 gennaio e la sua partecipazione al programma ha reso molto orgogliosi i folignati che sui social l’hanno ricoperto di complimenti. Si è contraddistinto per bravura, preparazione sui più svariati argomenti ed una buona dialettica. Qualità che gli hanno permesso di arrivare sempre nelle fasi finali del gioco. Con sei ghigliottine disputate, di cui due vincenti, è un degno avversario da battere. E questa sera il campione tenterà di incrementare il suo ricco portafogli al preserale condotto, quest’anno, da Marco Liorni, tutti i giorni, alle 18.45 su Rai1