Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “La Porta Rossa 3”, anticipazioni 25 Gennaio 2023: un nuovo colpo di scena riserverà sorprese terribili

“La Porta Rossa 3”, anticipazioni 25 Gennaio 2023: un nuovo colpo di scena riserverà sorprese terribili

La Porta Rossa anticipazioni 25 Gennaio 2023

News tv. “La Porta Rossa 3”, anticipazioni penultima puntata 25 Gennaio 2023. La Porta Rossa è una serie televisiva italiana prodotta da Rai Fiction, ideata da Carlo Lucarelli e Giampiero Rigosi e diretta da Carmine Elia (per le prime due stagioni) e Gianpaolo Tescari (per la terza). Trasmessa su Rai 2, la prima stagione è andata in onda dal 22 febbraio 2017, la seconda dal 13 febbraio 2019, la terza ed ultima sarà trasmessa dall’11 gennaio al 1º febbraio 2023. Questa sera, 25 Gennaio 2023, in prima serata su Rai 2 andrà in onda il penultimo appuntamento con la fortunata serie Rai con le vicende del commissario Leonardo Cagliostro, interpretato magistralmente da Lino Guanciale. (Continua a leggere dopo la foto)

La Porta Rossa anticipazioni
La Porta Rossa

Leggi anche –> “Un’estate fa”, nel 2023 la nuova serie Sky con Lino Guanciale

“La Porta Rossa 3”, anticipazioni penultima puntata 25 Gennaio 2023

Questa sera, mercoledì 25 gennaio 2023, andrà in onda si prima serata su Rai 2 il penultimo appuntamento con La Porta Rossa 3: ecco tutte le anticipazioni. La serie tv di successo, ideata da Carlo Lucarelli e Giampiero Rigosi, torna sul secondo canale Rai con due inediti ed emozionanti episodi. Dopo il successo della prima (2017) e della seconda stagione (2019), una nuova prima serata per accompagnare il pubblico verso il gran finale. Di che cosa si parlerà questa sera? Un messaggio vocale inviato la notte del blackout sembra cambiare ogni prospettiva nelle piste di indagine di Anna e rimette in discussione il già difficile rapporto tra Vanessa e Cagliostro. Filip, preoccupato dalle stranezze di Vanessa, si riavvicina al suo mondo, mentre Paoletto usa Andrea per ottenere informazioni sulla compagna Stella, che sembra essere scomparsa nel nulla. La verità su Stella sconvolge Paoletto, che nel frattempo è impegnato con la sua squadra nel pedinamento dei criminali responsabili del blackout. La notte di Halloween riserverà molte sorprese per tutti. Una delle quali drammatica e irreversibile. (Continua a leggere dopo la foto)

La Porta Rossa anticipazioni penultima puntata
La Porta Rossa

Il cast e tante altre curiosità

La Porta Rossa 3 è una serie ideata da Carlo Lucarelli, Giampiero Rigosi. Scritta da Sofia Assirelli, Carlo Lucarelli, Davide Orsini, Giampiero Rigosi. Tra i protagonisti del cast troviamo: Gabriella Pession, Lino Guanciale, Valentina Romani, Gaetano Bruno, Elena Radonicich, Pierpaolo Spollon, Paolo Mazzarelli, Carmine Recano, Cecilia Dazzi, Nicola Pannelli, Alessia Barela, Lavinia Longhi, Roberto Zibetti, Mauro Cardinali, Katia Greco, Eugenio Krilov Regia di Gianpaolo Tescari. L’opera è una coproduzione Rai Fiction – Garbo Produzioni, prodotta da Maite Carpio e Maurizio Tini.

Leggi anche –> Chi è Pierpaolo Spollon, tutte le curiosità sull’attore italiano

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure