News Tv. “La Talpa”, chi è stato eliminato nella terza puntata. Ieri sera, lunedì 18 novembre 2024, è andato in onda su Canale 5 un nuovo appuntamento con il reality show condotto da Diletta Leotta. Durante la serata, uno dei concorrenti non è riuscito a superare il test finale proposto dalla presentatrice, mettendo così fine alla sua avventura nel gioco. Dopo Ludovica Frasca e Marco Melandri, è stata lei a diventare la terza “vittima” della talpa. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Stefano De Martino conduttore a “Sanremo”? Ora parla lui e sorprende tutti
Leggi anche: “Ballando con le stelle”, Sonia Bruganelli valuta il ritiro: cosa succede
“La Talpa”, si entra nel vivo del reality
Il format firmato Mediaset “La Talpa – Who is the mole?” è tornato nelle case degli italiani dopo 16 anni dall’ultima edizione e sembra aver già riconquistato il pubblico. Arrivati alla terza puntata, infatti, si è entrati nel vivo della competizione a vantaggio di un grande intrattenimento. Il gioco seguirà lo stesso meccanismo di sempre, seppure la produzione abbia optato per alcune modifiche. I concorrenti devono individuare l’insider, ovvero la talpa, che agisce nell’ombra per sabotare le prove di abilità, resistenza e forza fisica, affrontate ogni settimana con l’obiettivo di incrementare il montepremi finale. L’indagine si snoda tra enigmi, falsi indizi e depistaggi, premiando alla fine chi riuscirà a smascherare il traditore.
Leggi anche: “Tu sì que vales” 2024, ecco chi è il vincitore e lo zampino di Maria
Leggi anche: “Grande Fratello”, scatta il bacio tra i due concorrenti: “Ora tutto cambia”
La puntata di ieri sera, la talpa agisce nell’ombra
In questa nuova edizione, arrivata alla terza puntata, la strategia della talpa sembra basarsi sulla creazione di tensioni e sul seminare discordia tra i membri del gruppo.
La serata di ieri sera del reality show condotto da Diletta Leotta è stata caratterizzata da prove di coraggio e giochi psicologici, orchestrati con maestria dal mentalista Francesco Tesei. Al centro della scena, però, sono emerse soprattutto le incomprensioni e il clima di nervosismo che ha dominato il gruppo. Segnali forse, che la talpa stia agendo efficacemente e per ora indisturbata. Ma chi è stato eliminato?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva