News Tv. Gerry Scotti “La Tv dei 100 e Uno“. Ieri sera è andata in onda una nuova puntata de “La Tv dei 100 e Uno” e in studio è stato ospite Gerry Scotti. Il noto presentatore televisivo è stato intervistato da Piero Chiambretti ed ha risposto alle domande dei protagonisti dello show televisivo. Il programma – ricordiamo – si pone come intento quello di far tornare i grandi bambini. Nel corso dell’intervista, Gerry Scotti si è lasciato andare ad un’amara confessione. (Continua…)
Leggi anche: Gerry Scotti: la drammatica notizia ad un anno dal ricovero
Leggi anche: Gerry Scotti, triste confessione: “Ultimamente piango spesso”, il motivo
Gerry Scotti ospite de “La Tv dei 100 e Uno”
Ieri sera è andata in onda una nuova puntata de “La Tv dei 100 e Uno“, programma televisivo condotto da Piero Chiambretti su Canale 5. Lo show ha come protagonisti cento bambini di età compresa tra i sei e gli undici anni. Il programma si pone come intento quello di far tornare i grandi bambini. In ogni puntata sono presenti ospiti del mondo dello spettacolo, della cultura e dello sport che ripercorrono in studio la loro infanzia. Nella puntata di ieri, ad esempio, è stato ospite Gerry Scotti, famoso conduttore televisivo. Gerry ha raccontato alcuni attimi della sua infanzia, rispondendo alle domande dei protagonisti dello show condotto da Chiambretti. (Continua…)
Leggi anche: “Striscia la Notizia”, Gerry Scotti parla della sua esperienza come conduttore del Tg satirico
Leggi anche: “C’è Posta per Te”, la commovente rivelazione di Gerry Scotti lascia tutti senza parole
L’amara confessione
Nel corso dell’intervista rilasciata a “La Tv dei 100 e Uno”, Gerry Scotti si è lasciato andare ad un’amara confessione. Dopo aver parlato della sua infanzia, il noto presentatore televisivo ha parlato anche del suo percorso di studi, confessando: “Non laurearmi è stato un mio fallimento. Ho dato ventidue esami, ma non sono riuscito a laurearmi. È una cosa che non va fatta“. Gerry ha cercato di essere d’insegnamento ai piccoli protagonisti de “La Tv dei 100 e Uno”, spiegando che quanto fatto da lui non deve assolutamente essere emulato. Non laurearsi per lui è stato un errore ed oggi un grande rammarico. (Continua…)
L’annuncio
Non solo un’amara confessione, nello studio de “La Tv dei 100 e Uno” Gerry Scotti si è lasciato andare anche ad un annuncio speciale. Il noto conduttore televisivo, infatti, ha dichiarato che presto condurrà un nuovo programma. Gerry non ha svelato ulteriori dettagli e i fan adesso sono curiosi di sapere di che cosa si tratta. Attualmente il conduttore televisivo è impegnato con “Lo show dei record”, in onda in prima serata su Canale 5. Presto, però, potrebbe approdare, sempre sulle reti Mediaset, con un nuovo programma televisivo.