Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “La vita in diretta”, imbarazzo dopo la domanda di Matano: Paola Barale abbandona lo studio

“La vita in diretta”, imbarazzo dopo la domanda di Matano: Paola Barale abbandona lo studio

News tv. La vita in diretta, grande imbarazzo dopo la domanda di Matano: Paola Barale abbandona lo studio – Da lunedì è ripartita una nuova stagione de “La vita in diretta”, il programma del pomeriggio che anche quest’anno vede al timone Alberto Matano. Tra i tanti ospiti in studio della puntata di ieri, martedì 12 settembre 2023, Paola Barale, ex valletta di “Buona domenica”, che recentemente abbiamo visto al dancing show di Rai Uno “Ballando con le stelle”. La showgirl, ad un tratto, imbarazzata da una domanda del padrone di casa, ha espresso il desiderio di andar via dal programma.

Leggi anche: Reazione a Catena, “svelato il segreto dei Dai e Dai”: Liorni senza parole

Leggi anche: Carlotta Mantovan, la bellissima notizia per la moglie di Fabrizio Frizzi: tutti felici per lei

“La vita in diretta”, imbarazzo dopo la domanda di Matano: Paola Barale abbandona lo studio

“La vita in diretta” è tornata ad allietare i pomeriggi dei telespettatori. Un siparietto imprevisto ha animato la puntata del programma di Rai 1 con la partecipazione di Paola Barale. Alberto Matano ha posto una domanda imbarazzante sull’utilizzo della chirurgia estetica. La soubrette è apparsa in evidente difficoltà. Il conduttore ha sollevato una questione delicata, domandando a Paola Barale se alcuni dei suoi ex partner avessero fatto uso o abuso della chirurgia estetica“Va beh, ragazzi, io vado via…”, ha esclamato la sosia di Madonna. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Gerry Scotti vuota il sacco su Amadeus e Sanremo: finalmente fuori la verità

Leggi anche: Alberto Matano, la pesante frecciata a Myrta Merlino

Paola Barale, domanda troppo imbarazzante a “La Vita in diretta”: “Ragazzi, io vado via”

Paola Barale ha reagito in maniera del tutto inattesa: la showgirl si è alzata e ha fatto finta di voler abbandonare lo studio, tra le risate generali del pubblico. La ragione di questo gesto è chiara: in passato due dei suoi ex, Raz Degan e Gianni Sperti, sono stati spesso oggetto di critiche per presunti interventi di chirurgia estetica. (continua a leggere dopo le foto)

Alberto Matano si discolpa:”Io buonissimo e puro”

Dopo l’improvvisa uscita di Paola Barale, Alberto Matano ha cercato di scherzare sulla faccenda, tentando di discolparsi per la domanda imbarazzante. Il conduttore, dopo che la soubrette si è riseduta al tavolo, ha chiesto alla regia di inquadrare gli autori del programma, sostenendo scherzosamente che sono loro a suggerire le domande. Difatti lui ha detto di limitarsi a riferirle senza pensarci troppo. “Volete inquadrare quelli? Perché sono loro gli istigatori io come sapete sono buonissimo e puro…”, ha dichiarato con ironia Matano. La Barale, alla fine, è esplosa in una risata.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2023 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure