Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“La vita in diretta”, l’ospite in collegamento esagera: volano insulti

Ospite esagera e volano insulti in diretta

I parenti di Mimì Manzo continuano a chiedersi perchè si parla ancora di sequestro di persona. Essi, infatti, sono convinti che si tratti di un omicidio. Ad un certo punto, però, il fratello di Mimì Manzo, scomparso circa quattro anni fa, è andato oltre. Nel momento in cui Alberto Matano gli ha fatto presente che due amici della nipote sono stati accusati della scomparsa del fratello, l’uomo non è riuscito a trattenere la rabbia: “Vorrei dare una risposta a questi signori…Li vorrei chiamare ‘Uomini di mer**…”. Nello studio ovviamente è calato il gelo. A quel punto è intervenuta l’inviata per redarguire l’ospite, facendo presente che certe cose non si possono dire in tv: “No, io capisco la tua rabbia, la tua frustrazione…Siamo comunque in televisione e certe cose non si possono dire, anche se noi capiamo il tuo dolore…”. (Continua…)

Leggi anche: “GF Vip 7”, Oriana Marzoli mima un rapporto orale con le statuette del presepe: chiesta squalifica

Leggi anche: GF Vip 7, furiosa lite tra Edoardo e Antonella: cosa è successo

Le scuse di Matano

Subito dopo ha preso parola Alberto Matano, che si è scusato con i telespettatori: “Rientriamo in studio…Noi capiamo il tuo dolore, però sei stato qua tante volte…È anche la rabbia…Mi scuso con voi per quello che abbiamo sentito…Evidentemente c’è una rabbia, c’è molto dolore, ma le parole che abbiamo sentito non sono accettabili né abituali in questo contesto…”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure