Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“La vita in diretta”, Alberto Matano chiude in lacrime: grande sorpresa nell’ultima puntata

Alberto Matano chiude in lacrime l’ultima puntata de “La vita in diretta“, famoso programma televisivo in onda dal lunedì al venerdì su Rai 1 nella fascia pomeridiana. Il conduttore si è emozionato per la sorpresa ricevuta in studio. Non se lo sarebbe mai aspettato. È stato un momento molto emozionante. Matano ha poi dato appuntamento ai telespettatori per la prossima stagione. L’anno prossimo ci sarà ancora lui al timone de “La vita in diretta”. (Continua dopo la foto…)

Tutto su “La vita in diretta” di Alberto Matano

“La vita in diretta” è un programma televisivo di genere rotocalco che si occupa dei vari aspetti dell’attualità e della cronaca e va in onda dal 25 febbraio 1991. La trasmissione è approdata su Rai 1 dal 18 settembre 2000. Nel corso degli anni ha cambiato spesso titolo, sino ad arrivare alla denominazione attuale. Il cast della trasmissione è formato dal conduttore dagli ospiti e dagli inviati, presenti in esterna e che raccontano in diretta i fatti di cronaca o di attualità.  Il programma va in onda dallo Studio 3 del Centro di produzione Rai di Via Teulada a Roma e attualmente è condotto dal giornalista e presentatore televisivo Alberto Matano. (Continua dopo la foto…)

“La vita in diretta”, la Rai ha preso una decisione importante

Alberto Matano pronto a convolare a nozze: ad officiare le nozze sarà proprio lei

“La vita in diretta”, Alberto Matano in lacrime nell’ultima puntata

Venerdì scorso è andata in onda l’ultima puntata della stagione de “La vita in diretta”. Il programma tornerà in autunno su Rai 1. Alberto Matano ha chiuso in lacrime l’ultima puntata della stagione. Il conduttore, infatti, si è emozionato per la sorpresa ricevuta in studio. Per lui è arrivata Mara Venier, amica e collega, con un mazzo di fiori tra le mani. Matano l’ha accolta in lacrime e poi la Venier ha aggiunto: “Al di là del lavoro, tu ci sei stato nei miei momenti brutti e gli amici si vedono in quei momenti lì”. La conduttrice ha poi confermato in maniera implicita le nozze del conduttore televisivo, dichiarando che non si recherà in vacanza prima di luglio, quando ci sarà un evento molto molto atteso.

Matano ha poi salutato i telespettatori, ringraziandoli per questa stagione densa di successi: “Finisce qui ma non finisce qui. Vi voglio dire grazie perché non ci avete mai lasciati soli, siete sempre stati con noi in questo anno così complicato, segnato dalla pandemia e dalla guerra. Vi ho sentiti al mio fianco in questo anno importante per me. Anche tra di noi, come nella vita vera, l’amore vince sempre”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004