News Tv. “La volta buona”. Durante la puntata del programma condotto da Caterina Balivo, la padrona di casa è stata costretta a correre ai ripari. In studio, infatti, è stato commesso un errore. La Balivo è stata informata dagli autori ed ha dovuto immediatamente raddrizzare il tiro. “Poi se la prendono con me...”, ha poi esclamato la conduttrice. (Continua…)
Leggi anche: Caterina Balivo, il problema di salute che la affligge: “Non ne posso più”
Leggi anche: “Lingo”, Caterina Balivo sconvolta dalla risposta del concorrente
Tutto su “La volta buona”
“La volta buona” è un nuovo programma televisivo di genere talk show e rotocalco in onda su Rai 1 dall’11 settembre 2023. Il programma viene trasmesso in diretta dal lunedì al venerdì dalle ore 14:05 alle 16:05 ed è condotto da Caterina Balivo. La trasmissione è nata per sostituire il programma “Oggi è un altro giorno”, andato in onda su Rai 1 dal 7 settembre 2020 al 30 giugno 2023 e condotto da Serena Bortone. Il programma presenta anche due giochi a premi ai quali possono partecipare i telespettatori da casa: il primo dedicato alla musica e il secondo dedicato alle fiction Rai. (Continua…)
Leggi anche: “Lingo”, il quiz show di Caterina Balivo non decolla: ecco cosa rischia
Leggi anche: “Oggi è un altro giorno”, Caterina Caselli si commuove ricordando suo padre
Errore durante la diretta
In una delle ultime puntate de “La volta buona” è stato commesso un errore in studio. Durante il gioco dedicato alla musica, infatti, ad un telespettatore è stato chiesto il nome di battesimo di Patty Pravo. Il concorrente da casa ha detto il nome giusto, ma ha sbagliato il cognome. La conduttrice de “La volta buona”, però, se n’è accorta solo dopo. Gli autori l’hanno avvertita e lei è stata costretta a correre ai ripari. (Continua…)
Caterina Balivo corre ai ripari
Durante la puntata de “La volta buona” è stato commesso un errore. Il concorrente da casa ha detto il nome di battesimo giusto di Patty Pravo, ma ha sbagliato il cognome. Caterina Balivo, avvertita dagli autori, ha dovuto raddrizzare il tiro, spiegando ai telespettatori che il concorrente aveva sì sbagliato il cognome, ma gli era stato chiesto il nome, dunque ha vinto lo stesso il gioco. “No, qua c’è il notaio…Poi se la sarebbero presa con me…”, ha poi esclamato la famosa conduttrice. In studio ovviamente applausi per la Balivo, che è tornata protagonista nel pomeriggio della Rai.