
News tv. “La volta buona”, gaffe di Balistreri: non poteva dirlo. Ospiti famosi si raccontano con interviste, trattando i principali eventi dello spettacolo, attraverso aneddoti e anteprime. Non solo musica, cinema e televisione, ma anche letteratura e attualità. Inoltre, due giochi telefonici. Sono queste le caratteristiche alla base de La volta buona, il programma del pomeriggio di Rai 1 condotto la Caterina Balivo. Nel corso della puntata di ieri uno degli ospiti, Balistreri, ha commesso una gaffe. (Continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Walter Nudo in lacrime a “La volta buona”: la drammatica confessione
Leggi anche: “La Volta Buona” verso la chiusura: chi prenderà il posto della Balivo


Leggi anche: “La volta buona”, Balivo spiazza tutti su Raffaella Fico: come la accoglie in studio
Leggi anche: “La volta buona”, la Vip rivela un aneddoto scioccante sul matrimonio tra Bettarini e Simona Ventura
“La volta buona”, gaffe di Balistreri: non poteva dirlo
Nel corso della puntata di ieri 25 Febbraio 2025 de La Volta Buona, Caterina Balivo è tornata a parlare del Festival di Sanremo insieme a il direttore Pippo Balistreri, Giovanni Ciacci, Carolina Di Domenico, Annalisa Minetti e Valerio Scanu. Nel presentare Balistreri la Balivo ha detto: “Pippo Balistreri dal 1981 è il direttore di palco, cioè colui che mette in scena i cantanti, ovvero colui che sa tutto del dietro le quinte“.
Giovanni Ciacci ha aggiunto: “Verissimo! Lui sa tutto di tutti e a proposito, tu non mi credevi quando le cantanti negli anni ’80 entravano con dei mantelli e dei cappucci, tipo quelle che non si possono nominare perché sono copyright, Loredana Bertè, Marcella Bella”. Pippo Balistreri a questo punto ha commesso una gaffe: “Verissimo, anche la Oxa“. “Nooo! Non si può nominare, è copyright, è un brand!“, hanno detto insieme Giovanni Ciacci e Annalisa Minetti.
“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”