Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“L’aria che tira”, Myrta Merlino lascia La7: fan sconvolti

L'aria che tira Myrta Merlino lascia la7

News tv. “L’aria che tira”, Myrta Merlino lascia La7: fan sconvolti. Esperti di economia rispondono a domande su speculazione, crisi e debito pubblico proposte in studio secondo la formula del talk show. Il programma prevede la presenza di collegamenti esterni con politici e addetti del settore finanziario: sono queste le caratteristiche del programma L’aria che tira, condotto da Myrta Merlino, la quale ha annunciato in diretta che lascerà La7. Le sue parole hanno sconvolto il suo affezionato pubblico. Ecco che cosa sta accadendo. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Silvio Berlusconi ricoverato, Myrta Merlino gela gli Italiani: la frase da brividi

Leggi anche: Myrta Merlino, la decisione improvvisa lascia tutti senza parole

Programmi tv 2023, cambia il palinsesto

Leggi anche: Myrta Merlino, clamorosa indiscrezione: pronta a dire addio a LA7?

Leggi anche: “L’aria che tira”, Myrta Merlino costretta a interrompere la trasmissione: cos’è successo

“L’aria che tira”, Myrta Merlino lascia La7: fan sconvolti

Myrta Merlino ha annunciato l’addio a La7 e alla trasmissione L’aria che tira, nel corso della puntata di oggi 16 giugno 2023. In chiusura del programma, Myrta Merlino ha preso la parola per annunciare che quella di oggi sarebbe stata per lei l’ultima puntata: “E adesso? Da dove comincio adesso? 12 anni, lunghi, importanti, nei quali le vite si intrecciano, cambiano, il mondo cambia, noi cambiamo e caspita se cambiamo! Dodici anni di lavoro, ma questo qui non è mai solo lavoro. 200 puntate l’anno, due ore e mezza tutti i giorni. Praticamente abbiamo passato la vita insieme. E poi arriva oggi. Un momento di grande, grande commozione. Oggi per me è l’ultima puntata de L’Aria che tira. È stato un viaggio incredibile, un sogno a colori, un impegno a guardare oltre il bianco e nero che spesso ci assilla. La fatica sì, ma la rassegnazione mai. Ve lo posso garantire”. (Continua a leggere dopo la foto)

“Grazie al mio pubblico meraviglioso”

Poi visibilemente commossa, Myrta Merlino ha salutato i telespettatori di La7 e de L’aria che tira rigraziando tutti quanti dal profondo del cuore: “Grazie soprattutto alla rete, all’Amministratore Delegato Marco Ghigliani, al direttore Andrea Salerno, grazie di cuore all’editore Urbano Cairo che mi ha fatto sempre sentire enormemente libera. Grazie a voi, che siete la chiave di ogni successo. Grazie al mio pubblico meraviglioso. Ci avete seguito con affetto e fiducia. E noi ci rivedremo presto, prestissimo. Questo sì, ve lo prometto. Vi voglio bene”. Non resta che attendere le prossime settimane, per scoprire quali saranno i nuovi progetti dell’amata conduttrice.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure