News Tv. “L’aria che tira” scontro Candiani Migliore. Durante la scorsa puntata di “L’aria che tira“, la conduttrice Myrta Merlino è stata costretta ad interrompere la trasmissione. Lo scontro tra i due ospiti in studio era divenuto troppo acceso, tanto da trasformarsi in una vera e propria rissa verbale. La conduttrice è dunque intervenuta, interrompendo per un attimo la trasmissione e riportando definitivamente l’ordine. (Continua…)
“L’aria che tira”, scontro tra Candiani e Migliore
“L’aria che tira” è un programma televisivo che va in onda su LA7 ed è condotto da Myrta Merlino. La trasmissione tratta temi politici, economici e di attualità con ospiti in studio, servizi e collegamenti seguendo la formula del talk show. Nella puntata andata in onda lunedì 28 novembre, la conduttrice si è occupata di crisi economica e delle ripercussioni sul carrello della spesa. Myrta Merlino ha dato voce ad un fornaio di Napoli, che si è lamentato dei troppi rincari e allo stesso tempo dei pochi aiuti: “Per stare nei costi dovremmo vendere il pane a 5-6 euro, ma non possiamo, la piazza non se lo può permettere”.
In studio erano ospiti Stefano Candiani e Gennaro Migliore. I due si sono “accapigliati” sull’argomento e ad un certo punto lo scontro è divenuto acceso e insostenibile. La conduttrice è stata costretta ad intervenire, interrompendo la trasmissione perchè i toni ormai erano troppo alti. (Continua dopo la foto…)
Nella puntata di lunedì 28 novembre 2022 de “L’aria che tira” c’è stato uno scontro molto acceso in studio tra Stefano Candiani e Gennaro Migliore. Di fronte alle critiche rivolte al nuovo governo di centrodestra, il deputato della Lega Candiani ha esclamato: “Noi avevamo chiesto l’azzeramento dell’Iva su pane e latte. Ci sarà il passaggio parlamentare e vedremo se si potrà fare qualcosa… purtroppo la coperta è corta”.
L’esponente di Italia Viva ha allora sentenziato: “Siete già alla coperta corta…” e il deputato della Lega ha replicato in modo sgarbato “Migliore non fare il cogl**ne“. A quel punto, Migliore ha sbottato: “Come ti permetti?! Ma come ti permetti?! Non sai cosa dire e attacchi ricorrendo all’insulto. Scusati! Sei un maleducato. Non sapete cosa fare, state mettendo sottosopra un Paese, sei in confusione”. La discussione ha degenerato e per riportare l’ordine la conduttrice ha interrotto temporaneamente la trasmissione.
@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004
Hai scelto di non accettare i cookie
Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.