Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “L’Aria che tira”, Vittorio Feltri sfuriata in diretta Tv: pubblico sconvolto

“L’Aria che tira”, Vittorio Feltri sfuriata in diretta Tv: pubblico sconvolto

L'Aria che tira Vittorio Feltri

News tv. “L’Aria che tira”, Vittorio Feltri sfuriata in diretta Tv: caos in studio. Esperti di economia e politica rispondono a domande su speculazione, crisi, debito pubblico e attualità proposte in studio secondo la formula del talk show. Il programma prevede la presenza di collegamenti esterni con politici e esperti del settore. Questo è ciò che accade in ogni puntata de L’Aria Che tira, il programma di approfondimento di La 7 condotto da Myrta Merlino. Nel corso dell’ultima puntata andata in onda, Vittorio Feltri ha lasciato tutti quanti senza parole con un suo gesto un po’ particolare: vediamo nel dettaglio cos’è accaduto. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> “L’Aria che tira”, scontro tra Cecchi Paone e Sgarbi: caos in diretta

“L’Aria che tira”, Vittorio Feltri sfuriata in diretta Tv: caos in studio

Il direttore editoriale di Libero, Vittorio Feltri, è stato ospite dell’ultima puntata andata in onda de L’Aria che tira, il programma di approfondimento di La 7 condotto da Myrta Merlino. Il giornalista era stato chiamato a commentare la vicenda dei missili russi caduti sul territorio polacco: “È una materia della quale non ho nessuna competenza, non sono in grado di parlare di missili. Ho fatto il servizio militare, ma non ho mai sparato un colpo”. Poi è intervenuto con ancora meno entusiasmo sul tema dei migranti e delle Ong. Ad un certo punto, Vittorio Feltri, mentre non era inquadrato, si è lasciato sfuggire una frase un po’ infelice che ha lasciato tutti quanti senza parole, nonostante la padrona di casa abbia fatto finta di nulla: vediamo cos’ha detto nello specifico. (Continua a leggere dopo la foto)

Un gesto che ha sconvolto tutti

Dopo ben quaranta minuti in collegamento con L’Aria che tira, Vittorio Feltri ha deciso di abbandonare il programma in un modo un pochino appariscente. Il giornalista all’improvviso ha esclamato: “Basta, mi sono rotto il ca**o, me ne vado”. Feltri aveva il microfono aperto e per questo tutti gli spettatori hanno ascoltato il suo sfogo. Il direttore editoriale di Libero però non era inquadrato. I riflettori, infatti, erano tutti per Myrta Merlino che non ha mosso ciglio, facendo finta di non accorgersi di nulla. La Merlino ha così optato per l’indifferenza, andando prima in pubblicità e riprendendo la linea ripartendo dagli stessi ospiti, ma con la visibile assenza di Feltri.

Leggi anche –> “L’aria che tira”, le parole di Cecchi Paone su Giorgia Meloni fanno discutere: cosa ha detto

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure