Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Myrta Merlino, clamorosa indiscrezione: pronta a dire addio a LA7?

Myrta Merlino, clamorosa indiscrezione: pronta a dire addio a LA7?

myrta merlino lascia la7

Personaggi Tv. Myrta Merlino lascia LA7. Il legame tra Myrta Merlino e LA7 sembra possa interrompersi. Il futuro della famosa conduttrice televisiva potrebbe essere altrove. L’indiscrezione è stata lanciata dal portale Dagospia. Stando da quanto riportato dal portale di D’Agostino, la Merlino avrebbe addirittura cambiato agente per trovare una nuova collocazione, lontana dalla rete di Urbano Cairo. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “Non è l’Arena”, Massimo Giletti sviene in diretta: Myrta Merlino nel panico

Myrta Merlino lascia LA7?

Myrta Merlino è una famosa giornalista e conduttrice televisiva. È approdata a LA7 nel 2009 è approdata a LA7 e dal 2011 è ideatrice, autrice e conduttrice del programma “L’aria che tira“, talk show in onda al mattino dal lunedì al venerdì. Prima di LA7, invece, ha lavorato alla Rai, prima a “Mixer” e poi a “Italia Maastricht”, “Energia”, “Mister Euro” e “La Storia siamo noi”. Ha lavorato a lungo anche in radio, in particolare su Rai Radio 2.

Da anni, come abbiamo detto, la sua carriera è legata alla rete di Urbano Cairo. La Merlino è al timone de “L’aria che tira” e la sua figura sempre essere centrale a LA7. Il portale Dagospia, però, ha lanciato una vera e propria bomba. La conduttrice sarebbe pronta a lasciare la rete di Urbano Cairo e per trovare una nuova sistemazione avrebbe addirittura cambiato agente. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “L’aria che tira”, Myrta Merlino lancia una frecciatina a Lilli Gruber?

Andrà a Mediaset?

Stando a quanto riportato dal portale Dagospia, Myrta Merlino sarebbe pronto a lasciare LA7. Il legame tra la conduttrice televisiva e la rete di Urbano Cairo sarebbe ormai ai titoli di coda. La Merlino avrebbe addirittura cambiato agente, affidandosi a Lucio Presta, per cercare una nuova sistemazione. Secondo il noto portale, la conduttrice vorrebbe approdare a Mediaset e avere un programma settimanale.

Ci teniamo a precisare, però, che questa è pur sempre un’indiscrezione, nonostante la fonte sia abbastanza attendibile. Trattandosi dunque di un’indiscrezione vi invitiamo a prendere la notizia con le pinze. Restiamo in attesa di conferme ufficiali da parte della Merlino o della rete diretta da Urbano Cairo.

Se il rapporto tra Myrta Merlino e LA7 dovesse interrompersi, la conduttrice potrebbe approdare tanto a Mediaset quanto alla Rai, dove ha collaborato prima di trasferirsi definitivamente nella rete di Urbano Cairo.
Nel frattempo, sarebbe già stato trovato il sostituto della Merlino a LA7. Cairo sarebbe pronto a sostituire la conduttrice con David Parenzo o con Marianna Aprile.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure