Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Le Iene”, brutta disavventura per Jessica Alves: il racconto è scioccante

“Le Iene”, brutta disavventura per Jessica Alves: il racconto è scioccante

jessica alves le iene

News Tv. Jessica Alves Le Iene“. In una delle ultime puntate de “Le Iene“, andata in onda su Italia 1, è stata mandata in onda l’intervista realizzata all’ex Ken Umano. Jessica Alves è stata protagonista di una brutta disavventura. Il racconto fatto a “Le Iene” è davvero scioccante e siamo sicuri che i telespettatori sono rimasti a bocca aperta di fronte alle sue dichiarazioni. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Rodrigo Alves, da Ken umano a Barbie dopo 90 interventi: ora vuole avere un figlio

“Le Iene”, intervista a Jessica Alves

Jessica Alves è da tutti conosciuta come la “Barbie umana”, ma un tempo è stato Rodrigo Alves ed era il “Ken Umano”. Nel corso della sua vita si è sottoposta a centinaia di operazioni per cambiare il suo corpo. In Italia lo conosciamo perchè è stato spesso ospite da Barbara D’Urso ed è entrato anche nella casa del “Grande Fratello”. Di recente, inoltre, è stato intervistato da “Le Iene“, programma televisivo in onda su Italia 1. La trasmissione ha raggiunto la “Barbie umana” perchè è stata protagonista di una brutta disavventura, che avrebbe potuto costarle caro. Jessica Alves, infatti, è stata costretta a sottoporsi ad un’operazione urgente. Il suo racconto è scioccante ed ha lasciato il pubblico di stucco. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Flavio Briatore finisce in ospedale: l’annuncio sui social

Le sue dichiarazioni

La “Barbie umana” Jessica Alves, in un’intervista a “Le Iene”, ha raccontato di essere finita sotto i ferri dopo aver avuto dei rapporti intimi con un uomo molto focoso, oltre che ben dotato. Jessica ha paragonato quest’uomo addirittura a Rocco Siffredi, famoso attore di film a luci rosse. La “Barbie umana” è stata dunque costretta a volare in Thailandia per ricostruire parte dei suoi nuovi organi genitali. A raccogliere le confidenze di Jessica è stato Alessandro di Sarno, inviato de “Le Iene”. “Sono tornata dal dottore tailandese e ho fatto un ritocchino nelle zone mie” – ha raccontato – “Le persone pensano che la chirurgia intima sia una cosa semplice, tagli e via. Però non è così che funziona. Diciamo che dopo l’operazione non avevo la misura giusta e poi sono stata con un bel ragazzo italiano. Lui era molto fortunato, come Siffredi“.

L’incontro per Jessica è stato piacevole, ma le ha portato anche dolore e problemi piuttosto gravi. Sarebbero state le dimensioni dell’amante a causarle danni fisici: “Quando ci divertivamo io e questo ragazzo sentivo dolore. Quindi per questo sono tornata in Tailandia per ritoccare. Adesso sono libera di fare tutto con tutti. Sì è già successo tutto. Dopo la chirurgia ho voluto fare esperienze con tutti i tipi possibili. La migliore esperienza? Un altro ragazzo italiano, lui era del sud Italia, siciliano”.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure