Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “L’Eredità”, clamorosa gaffe della concorrente: Flavio Insinna senza parole

“L’Eredità”, clamorosa gaffe della concorrente: Flavio Insinna senza parole

In una delle scorse puntate de “L’Eredità“, quiz televisivo in onda tutte le sere su Rai 1, una concorrente è stata protagonista – suo malgrado – di una clamorosa gaffe. Lo scivolone ha lasciato tutti senza parole nello studio, compreso il conduttore Flavio Insinna. Quest’ultimo ha addirittura esclamato: “Lì dietro è svenuta Silvia. Portate i sali per i nostri musicologi“. (Continua dopo la foto…)

Tutto su “L’Eredità”

“L’Eredità” è un gioco televisivo in onda su Rai 1 dal 29 luglio 2002 nella fascia preserale. Il programma attualmente è condotto da Flavio Insinna, che ha preso il posto di Fabrizio Frizzi, tragicamente scomparso il 26 marzo 2018.
Il quiz televisivo prevede una sfida tra sette concorrenti in diverse prove, fino ad arrivare alla proclamazione del vincitore della puntata che accede all’ultimo gioco, la Ghigliottina.
La trasmissione è stata ideata da Amadeus (ex conduttore del programma) e Stefano Santucci, basandosi sul format argentino “El legado”. Il quiz televisivo va in onda dallo studio 4 degli Studi televisivi Fabrizio Frizzi (ex Dear) a Roma.

Le prove presenti nella nuova edizione, in onda dal 27 settembre 2021, sono: Gli Abbinamenti, L’Una o l’Altra, I Fantastici Quattro, La Parola, Il Triello, 2 passi dalla Ghigliottina e La Ghigliottina. La trasmissione va in onda tutte le sere dalle 18:45 (subito dopo “La vita in diretta”) e andrà in onda fino al 5 giugno 2022. In tutto saranno trasmesse circa 240 puntate. (Continua dopo la foto…)

“L’Eredità”, Flavio Insinna di nuovo al centro della bufera: ecco cos’è successo

“L’Eredità”, la gaffe di Flavio Insinna: il pubblico resta senza parole

Clamorosa gaffe della concorrente

Durante una delle ultime puntate andate in onda de “L’Eredità”, una concorrente si è resa protagonista di una clamorosa gaffe. Durante il primo gioco, “L’Abbinamento”, la concorrente doveva abbinare ogni cantante alla propria band. Su Phill Collins la partecipante de “L’Eredità” ha risposto: “Non lo so, forse i Beatles?“. Immediata la reazione del conduttore Flavio Insinna, che si è girato di scatto esclamando: “Calma! Lì dietro è svenuta Silvia. Portate i sali per i nostri musicologi”. La risposta esatta ovviamente era “i Genesis”. La concorrente si è subito scusata, ma ormai la gaffe era già stata fatta. Ovviamente non è la prima volta che capita a “L’Eredità”. Di recente anche Roberta Morise ha commesso uno scivolone “musicale”. La professoressa, infatti, aveva confuso “Canzone per te” di Sergio Endrigo (vincitrice a Sanremo nel 1968) per “Il nostro concerto”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004