News Tv. Giacomo “L’Eredità” quanto ha vinto. Giacomo Candoni non si ferma più. Lo studente universitario originario di Vicenza ha vinto nuovamente a “L’Eredità”. Si tratta della terza volta e il montepremi cresce a dismisura. Gioia incredibile per lui ma anche per il pubblico, che ormai si è affezionato allo studente vicentino. (Continua…)
Leggi anche: “L’Eredità”, brutte notizie per Flavio Insinna: chi potrebbe sostituirlo
Leggi anche: “L’eredità”, Flavio Insinna commosso: “Leggo una cosa da non dimenticare”
Giacomo Candoni vince ancora a “L’Eredità”
Giacomo Candoni sbanca nuovamente “L’Eredità“, programma televisivo in onda su Rai 1 e condotto da Flavio Insinna. Lo studente vicentino ha vinto per la terza volta. Il montepremi totalizzato in queste serate cresce a dismisura. Una gioia incredibile per lo studente, ma anche per tutto il pubblico, che ormai si è affezionato a lui. Giacomo sembra una macchina, non si ferma mai. Anche nella puntata trasmessa mercoledì 19 aprile 2023, Giacomo ha centrato la vittoria, scoprendo che a unire tutte le parole della “Ghigliottina” era la parola “mobile”. Il conduttore de “L’Eredità” ha così annunciato al campione di aver vinto. (Continua…)
Leggi anche: “L’Eredità”, ex concorrente finisce in carcere: ha ucciso il padre a martellate
Leggi anche: “L’Eredità”, Flavio Insinna in difficoltà: l’inattesa confessione
“L’Eredità”, quanto ha vinto Giacomo Candoni
Il campione de “L’Eredità”, Giacomo Candoni, ha vinto nuovamente nella puntata di ieri mercoledì 19 aprile 2023. Si tratta della terza volta che il campione riesce a risolvere l’enigma della “Ghigliottina”. Ieri ha scoperto che ad unire tutte le definizioni fornite era la parola “mobile”. Lo studente della facoltà di Lettere moderne all’Università degli studi di Padova ha portato a casa ben 42.500 euro. Come abbiamo detto, non si tratta della prima vincita per Giacomo, che ha infatti totalizzato complessivamente 188.750 euro. Una somma da brividi, non la più alta di sempre, ma sicuramente considerevole. Giacomo è destinato ad entrare nella storia del programma televisivo di Rai 1. (Continua…)
Quali sono i suoi hobby
Nel corso delle puntate de “L’Eredità”, Giacomo Candoni ha raccontato quali sono i suoi hobby. Il campione innanzitutto studia Lettere moderna all’Università degli studi di Padova. Il giovane vicentino è anche un arbitro per la seconda categoria ed ha confessato che ama viaggiare, tanto da non separarsi mai dalla sua macchina fotografica con la quale memorizza ogni vacanza. Con un montepremi di ben 188.750 euro potrà fare tantissimi viaggi.